Le 5 leggende: Riuniti
di Wiwa

Bellissima, come sempre. Complimenti per averci fatto credere una cosa, invece era tutt'altra la verità, grazie infinite per averci sorprese, brava, eh eh. Peccato che Zoro non voglia andare con loro, ma ci riusciranno a convincerlo in un modo o in un altro, chissà forse proprio Nami, come al solito con i suoi pugni speciali. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao wiwa! bene bene mi hai proprio stupito nn pensavo fosse zoro il ragazzino! brava! quindi lui nn ha nessuna voglia di andare cn loro ma sicuramente nami gli farà cambiare idea! baci kiko90

01/12/12, ore 22:24

Bellissima, brava. Ecco che i nostri amici stanno cercando indizi per trovare il Guerriero/Zoro, ma chi è il poverino che sta per combattere contro quel bestione, c'è lo dirai nel prossimo capitolo? Boh, ma lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

01/12/12, ore 16:06

Ciao wiwa! brava brava ai interrotto proprio sul più bello uffi! cmq dov'è zoro? chissa perchè o il presentimento che nel prox cap nn ci sarà! bhe vedremo e soprattutto scoprirò chi è quel ragazzino ( forse rufy?) baci kiko90

30/11/12, ore 12:05

Bellissima, brava, come sempre del resto. Mi hai sorpreso con l'Arciere, non mi aspettavo che potesse essere Ace, complimenti, eh eh. Ora sono arrivati quasi tutti, manca solo Zoro, che sicuramente si è perso come al solito, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

25/11/12, ore 16:17

Ciao wiwa! molto interessante questo cap! finalmente sono quasi arrivati tutti si tranne zoro che si sarà sicuramente perso! nn mi aspettavo ace e bibi ma sanji e robin brava mi hai sviato ma rufy nn c'è? o forse centra con la nuova visione di nami. bhe lo scoprirò solo leggendo! baci kiko90

23/11/12, ore 00:02

Ciao! bello anche questo capitolo. nami è troppo forte come maga poi mi fà troppo ridere! gli altri quattro ho delle idee ma non sono sicura... cmq aspetto il prox capitolo per vedere come prosegue la storia. brava spero a presto kiko90

22/11/12, ore 23:09

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé.
Tre di loro li ho capiti, Il folletto è: Chopper, l'arciere è: Usopp, ed infine, il guerriero è: Zoro, ho indovinato, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito per saperlo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 11:35 pm)

Bellissima, brava. Interessante come primo capitolo, pieno di mistero e magia, un bel miscuglio direi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao! la trama è molto interessante... non vedo l'ora del prossimo capitolo così magari capisco chi era quella vecchietta ecc e come mai nami ha delle visioni anche se credo che sia normale nel suo universo. a presto kiko90