The sun will shine again.
di zouiss

23/12/12, ore 02:01

Mi tocca recensire dall'iPad perchè il pc lo rivedrò tra un paio di giorni quindi chiedo venia per l'html. I'm happy! Perché? Perché Zayn ha capito tutto, certo gli ci è voluta una scopata (concedimi il termine) con Liam per farlo ma almeno lo ha capito e questo è un grandissimo passo avanti per lui. Questo capitolo mi mette quasi ansia, avrei sperato che Zayn andasse subito da Louis e che gli dicesse tutto quello che prova ma..boh, ad un certo punto ho avuto anche paura che Louis lo rifiutasse. Sono come te, lo sai, e vado troppo avanti; già ho il cervello pieno di supposizioni per il prossimo capitolo e non va bene. Ho apprezzato il tuo modo di caratterizzare Liam, anyway, perché lo trovo così...Liam. È colui che mette la felicità degli altri proprio davanti alla propria e qui lo dimostra lasciando che Zayn lo abbandoni perché è così che deve andare. È un capitolo corto, questo è vero, ma è carico di emozioni e da la possibilità di pensare molto. Non so che dirti se non..Brava. Davvero, i miei più sinceri complimenti. :)

26/11/12, ore 20:07

Tu dovresti avvisarmi quando aggiorni o pubblichi qualcosa, davvero.
Ho avuto un sorriso ebete stampato sul viso fino, praticamente, alla fine della prima parte poi..l'angoscia.
Okay, partiamo dall'inizio che è meglio.

Son felicissima che tu abbia continuato, non so chi meglio di te possa descrivere questi due ometti come coppia.
La prima parte è adorabile.
Sono loro, nulla di dire.
C'è l'ironia, la dolcezza e quella sorta di linguaggio silenzioso che conoscono solo loro; sono piccoli momenti questi che gli vedrei vivere benissimo nella realtà.
E' piacevole sapere che Zayn si è ripreso, che gli sono bastati solo cinque mesi per tornare se stesso, ed un po' me l'aspettavo perché Louis è così Louis che è capace di far riprendere chiunque con la sua personalità ma soprattutto con il suo amore.
Adorabili è la parola giusta.

La seconda parte mi angoscia, troppo.
Diciamo che sto già messa male di mio quindi leggere queste cose non mi aiuta.
E' scritta benissimo a parer mio.
Ci sono un sacco di parole non dette, c'è un rifiuto di Zayn per colui il quale l'ha fatto uscire fuori da quel limbo in cui era stato trascinato dall'assenza di qualcuno, c'è un Louis straziato e tutto questo fa parecchio male.
Non me l'aspettavo, a dir la verità, le due parti cozzano tra loro ma va bene anche così e credo che sia proprio questo a rendere il tutto più reale e vero.
Mi incuriosisce molto il comportamento di Zayn. L'ha fatto perché pensa ancora a Liam? E cosa significa il fatto che non sa cosa dirgli?
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca, sappilo, ma mi piace un sacco.

L'ho sempre detto che devi scrivere di più.
Brava, brava, brava.

26/11/12, ore 17:13

mi è garbato un sacco..
di sicuro leggero anche il continuo
perchè mi piace il modo
in cui scrivi ^^
a presto
xoxo

26/11/12, ore 17:06

Questo capitolo è bellissimo se puoi passa alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

21/11/12, ore 17:33

Mi piace, sì.
E' circondata da un'atmosfera strana, è parecchio malinconica perché si percepisce quanto Zayn stia male per la perdita di quel qualcuno (anch'io immagino sia Liam, non so perchè) ma alla fine mi ha fatta sorridere.
E' piena di dettagli, per niente banale, e sembra quasi essere più lunga di quanto in realtà non sia; sei riuscita in poche parole a descrivere una miriade di cose, non è da tutti, non ti sei persa in parole inutili ma hai inserito i dettagli giusti e tutto sembra essere calibrato alla perfezione.
L'arrivo di Louis è uhm..azzeccato? Sì.
Il modo in cui li hai fatti incontrare è perfetto, perché è come se la vita di Zayn venisse sconvolta da un semplice caffé ecco; il moro ha passato parecchi mesi a crogiolarsi nella tristezza e poi si ritrova a sorridere per un niente, è sempre così che iniziano le cose più belle no? Da un niente.
Io c'avrei benissimo visto una bella long-fic di qualche capitolo qui, ma ovviamente la scelta è stata tua e credo che come OS vada anche più che bene.

L'ho sempre detto che tu dovresti scrivere di più, sei bravissima!
Complimenti.
Alla prossima, spero. :)