Naomi
di Nika L Majere

31/07/13, ore 22:50

Wow, allora non sono stata l'unica a pensare che ci potesse essere del tenero tra Naomi e L! :)
La tua fan fiction è stupenda, ti giuro che non l'ho letta, l'ho divorata e l'ho amata, tanto.
Io adoro L, e mi piace molto il modo in cui l'hai caratterizzato: secondo me lui ha sofferto veramente molto per la morte di Naomi.
Anche se lui stesso dice di non essere "un ragazzo normale", di sentir "freddo dentro", secondo me è sempre stato capace di provare emozioni forti e molto umane.
Sei un genio, più leggo le tue fan fiction più mi sorprendi, complimenti! :)

Baci,
Cicuta

19/08/12, ore 16:55

Ciao, mi chiamo Miriam e mi hai fatta piangere. LOL
No, a parte gli scherzi, tu scrivi in maniera divina. E' come se tu fossi dentro la mente di Elle, come se tu fossi lui. E' semplicemente meraviglioso.
Senza contare che Naomi e Elle sono i miei personaggi preferiti.
Quindi niente, io ti venero e leggerò le altre storie. :)
Ancora Complimenti.
Mirii

26/02/12, ore 15:22

Wow, è... Fantastica.
Mi hai fatta piangere, sai?
Seriamente, non riesco a smettere di versare lacrime.
Ho sempre amato la coppia LxMisora, ma pensavo di essere l'unica.
Mi piacciono un sacco i personaggi, anche se sono un po' OOC, come hai detto tu.
E poi Misora... Misora è fantastica. Io la adoro. L'ho sempre fatto e sempre lo farò. Ho amato "Another Note" proprio per questo.
Non immagini neanche quanti insulti ho tirato dietro a Ohba e Obata quando è morta...
E L? L è magnifico.
Il suo cuore si è letteralmente ucciso nel vedere Naomi così.
Oh santo cielo.
Sto dicendo cose senza senso, no?
Grazie mille per avermi "regalato" questa fic, davvero.

Un abbraccio lacrimoso,
G.

11/10/11, ore 23:16

Ciao! Avevo questa storia tra le preferite da tempo immemore, tant’è che ho dovuto rileggerla per recensirtela! Dannato vizietto della fretta che avevo un tempo, infilavo tutto nelle liste con un “dopo, dopo...” e sono passati secoli e solo ora ti lascio un parere! Dunque... lo stile è molto buono, la grammatica e la forma pure... mi piace molto com’è scritta questa storia in sostanza. Tuttavia, devo riconoscere che è di una tristezza immane, che solo nel finale si addolcisce, ma solo apparentemente perché comunque Naomi morta rimane. u.u È molto ricca di contenuti e intensa, mi ha colpita tanto che ti faccio i miei più sinceri complimenti, li meriti :) Alla prossima!

19/07/09, ore 16:08

Premetto che io sono una fan sfegatata della coppia LxLight; tuttavia questa tua piccola perla è davvero dolce, malinconica, commovente...riusciamo ad entrare per un millesimo di secondo nel cuore di Ryuzaki...e anche Light dimentica, per un po', di essere Kira...è davvero bella. Poi io ci sono rimasta malissimo della morte di Naomi :'(

27/05/09, ore 21:09

Sono senza parole, per questo non penso che prolungherò più di tanto la mia recensione. Sappi solo che mi hai commossa, ogni parola è un brivido di inchiostro, ogni virgola un sospiro di carta (anche se la storia si legge attraverso un monitor, ma va be'). Complimenti,
Bella.

31/03/08, ore 16:57

ehi diavolo non posso che citare il commento precedente al mio! la fic l'ho letta tempo fa, ma volevo farti sapere che è stupenda! **

26/03/08, ore 00:15

sono incorreggibile perchè sto commentando una storia postata diversi mesi fa (e che ho trovato per caso vagando sul sito dato che stanotte non ho sonno) ma è davvero troppo bella per non lasciare un commento: davvero ben scritta e molto toccante, inoltre trovo molto bella la coppia LxNaomi (vorrei scrivere anche io qualcosa su di loro^^)

23/09/07, ore 22:57

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Death Note

26/07/07, ore 14:34

E' coinvolgente ben scritta, stupenda. Non ho riscontrato poi così tanto OOC, solo tristezza e umana disperazione, quella che *persino* L e Light sono in grado di provare di fronte alla perdita di una persona cara.

WhiteAngel
13/06/07, ore 13:19

Il fatto che il tuo L sia "diverso" dal solito a me ha fatto piacere, anche secondo me infatti una coppia LxNaomi era assolutamente plausibile; quindi complimenti x la fic che mi è piaciuta molto. p.s. lascio anche il mio contatto per lo stesso motivo di Anansy, se ti è possibile aggiungimi. Il mio contatto è: milly.91@hotmail.it

10/06/07, ore 15:14

Seguo l'esempio di Lively796: ti lascio il mio contatto msn x sapere dove hai trovato la novel... Io nn riesco proprio a trovarla! Il contatto è: anansy90@hotmail.it. Ti ringrazio in anticipo!

10/06/07, ore 15:05

Mi hai lasciata senza parole. Davvero. Anche io ho in cantiere una fic su L e Naomi, che devo ancora aggiustare un po' (^^), e mi sono molto stupita di trovarne una già pubblicata. Pensavo che non ci fosse quasi nessuno a pensarla come me, che ho sempre visto L e Naomi come una probabile coppia (del passato, si intende). Non posso fare altro che ringraziarti per questo stupendo racconto e per come sei riuscita ad ambientare bene la situazione. Complimenti, spero di riuscire bene quanto te nella mia fic e di leggere presto qualche altra tua creazione!

Lively769
09/06/07, ore 18:37

Il contatto è lively_769@hotmail.it ^^

Lively769
09/06/07, ore 18:34

Fan fic bellissima,ho anche pianto e sei stata la prima dannatamente brava a mostrare che L ha dei sentimenti...!Ti lascio il mio contatto msn,perchè mi piacerebbe sapere dove hai trovato la novel di Death note^^ Ciao e complimenti!