Mai dire mai: non nel mio caso.
di Lidy

27/11/12, ore 00:23

='''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''D *tante lacrime* è bellissimaaaaa! è la cosa più dolce e romantica che io abbia mai letto!
Lidia davvero io non ho parole =') è meravigliosa e leggendola ho provato tante emozioni.. belle però!
E' come aprire il proprio cuore e dire come stanno le cose e quello che si prova ** mi piace tantissimo davvero davvero <3

25/11/12, ore 02:05

Spero vi piaccia?
Mi credi che mi sono commossa? Ogni singola parola, ogni singola virgola al posto giusto.
'Eppure c'era un non so che di logico in tutto questo: come potevano due ragazzi provenienti da due mondi diversi, innamorarsi? Dove potrebbero mai incontrarsi? Non esiste un posto fatto su misura per loro. Possono solo condividere la stessa galassia, ma non entrare mai in rotta di collisione.'
Qui mi hai fatto proprio piangere cwc
Adoro come esprimi i concetti, sembra un modo così semplice e fluido che in realtà è complicato. Perché si sa, non tutti riescono a scrivere certe cose, ma quando qualcuno lo fa, lo fa mettendo tutto al posto giusto, e ogni parola scorre libera tra le altre e sembra così naturale...
Mi piace davvero molto questa OS, dovresti scriverne di più! Anche perchè mi piacciono le OS!
Questa è molto profonda, malinconica, si, un po' triste.
Sei riuscita ad esprimere cose che io non riuscirei nemmeno a concretizzare.
Complimenti, sul serio!
Appena posso, inizio a leggere l'altra!
Sei bravissima, e questa va nelle preferite!
<3.

P.s: Non so se ti va, ma questa è la mia di OS. Ci tengo molto, e il tuo parere mi farebbe felice. Se ti va mi interesserebbe sapere cosa ne pensi! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080749&i=1
Un bacione <3.

20/11/12, ore 21:32

ecco ='( nn ci voleva proprio.. mi hai fatto piangere =( purtroppo qst cose mi mandano in crisi =( è la mia storia.. perennemente innamorata di un ragazzo che non mi guarderà MAI! e stavolta non parlo ne di Nick ne di Joe Jonas... parlo di un ragazzo fantastico che però nn mi guarderà ne penserà MAI =( =( =( =( disperazione totaleee ='(

20/11/12, ore 20:13

wow è bellissima! complimenti! <3 cmq, credo che tutto ciò k hai scritto sono i tuoi reali sentimenti verso Nick, o no? sì il lui può essere facilmente modificato! però penso ke tu ti sia ispirata a lui xkè è ciò ke senti quando lo vedi, xkè cmq..che differenza c'è tra il tuo Nick della storia e quello reale? alla fine la protagonista nn ci parlerà mai se non con un misero sì! io, mi sono sentita spesso così, nn vista dal ragazzo di cui ci si innamora, ma poi cm ci si fa ad innamorare se lui a stento sa come ti chiami? oltre a questo complimenti ancora è bellissima! e lo so ke il tuo desiderio è quello di stare cn Nicholas! u.u <3

20/11/12, ore 20:13

In una parola: perfetta.
Descirve esattamente uno stato d'animo in cui sto davvero spesso: sentirmi inadeguata, non essere mai abbasta per nessuno, il sentirsi sempre sbagliata e brutta, e tutti ti sembrano migliori di te...
E poi c'è lui. Che lei non avrà mai. E convivere con questo peso è paradossale, fa male e bene allo stesso tempo, è la malattia e la cura... Ma mi sto dilungando.

La storia è scritta benissimo, senza troppo nè troppo poco: è equlibrata, triste e malinconica al punto giusto, insomma... Una piccola perla. Continua così!