Sognare in un globo di neve.
di UncleObli

22/02/13, ore 14:06

Questa fic è semplicemente bellissima.
Di solito ODIO quando si fa uso della malattia per trasmettere dei messaggi ( lo so che suono mooolto egoistico o privo di cuore ma è così) ma questa fic mi ha colpita davvero molto.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere e penso che tu abbia davvero del talento.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti prima di andare
Ciao ciao ^^

21/11/12, ore 15:37

Chiedo gentilmente all'amministrazione di inserire questa fic tra le Scelte del sito.
Il motivo è molto semplice: il messaggio esprime il dolore, la solitudine e la tristezza che l'Autrice ha voluto raccontare.
Lo stile, ricco di termini ricercatissimi e profondi, è semplicemente meraviglioso.
Ve ne prego, prendete in considerazione la mia richiesta. Sono ben poche le fic che meritano un posto tra le Scelte del sito.
Questa li merita tutti.
Grazie, per favore, leggete questa richiesta e rendetevi conto di come la vita può essere vista da un altro punto di vista.
Cla_7300

21/11/12, ore 15:31

Sei incredibile.
Oh, scusa, non mi sono presentata: mi chiamo Claudia, ma tutti qui mi chiamano Cla.
Ripeto quello che ho detto all'inizio: sei incredibile.
Hai uno stile unico. Lessico perfetto... ma non è questo che conta.
Quello che veramente è meraviglioso in questa fic è il messaggio.
Mi hai trasmesso tutti i tuoi sentimenti. Non so che dire, davvero. Tranquilla, non mi metto a dire 30000 volte "Mi dispiace", perché so che non lo apprezzeresti.
Anche se non ti conosco, vorrei che tu fossi felice. Davvero.
Questa va tra le preferite e le ricordate.
E deve avere un posto tra le scelte del sito.
Scusami, devo andare.
E un'ultima cosa: anche a me non piace troppo l'estate, perché sono semplicemente un po' riservata. E trovo molto meglio stringersi in un maglione che andare a ballare la sera.
Spero di sentirti presto!
Un bacio,
Cla.