Blood's smell
di Isatachi

giulychan
05/12/07, ore 08:03

omg... ke strana dikiarazione d'affetto... spero che non la manifestino anche a me... cmq è belliccima questa ficcy! very good!!

terrastoria
11/06/07, ore 13:47

Ciaoo! Sono riuscita a recensirti! Sono via ma un pc l'ho trovato (a casa di amici). Bella one shot, scritgta bene, sai parlare benissimo di Itachi, complimenti! A che punto sei con la ricerca del portachiave di Itachi? Ora vado di fretta: ciao!

rogi nerazzurra
10/06/07, ore 13:51

e così hai pubblicato 2 ff mentre io non potevo andare a leggerl?!!!grrr...Ma ora sono tornata!!!Sto incominciando a capire qualcosa di Naruto ma devi assolutamente continuare(velocamente!!oggi sono decisamente agitata: ore 15 stadio centrale di Parigi finale Rogi(simply the best)-Rafa.Non go un buon presentimento ma Rogi. anche se oggi non vincerà il R.G è comunque il n° 1 al mondo e di tutti i tempi!!!ciaooooo!!

08/06/07, ore 18:40

non è venuta per niente male... anzi, nonostante sia sintetica e non molto lunga, sei riuscita a fare un quadro preciso di itachi e dei motivi per cui ha deciso di sterminare la sua allegra famigliola... mi è piaciuta molto l'ultima parte, quella in cui itachi chiede a shisui se la primavera è una bella stagione per morire, e poi shisui risponde di sì: quella parte l'adorro, itachi è così dolce a preoccuparsi di fare un favore al cugino prima di ucciderlo (dolce? continua a crederci NdTutti)... fic veramente bella e originale, complimenti! ciaoz, un abbraccione grandissimo

08/06/07, ore 17:55

Bella. Hai descritto molto bene le sensazioni di Itachi. La cosa però che mi ha toccato di pià sono stati i dialoghi fra lui e Shisui. Brava!

08/06/07, ore 17:25

ok! calma! intanto.. spero ti sia arrivata la mia mail! cmq, il mio pc è sempre in coma e io sono sempre in un internet point! E ora.. oddio.. questa one-shot... oddio! ok ri-calma! leggendo l'introduzione ho pensato "oddio c'è itachi e il disgraziato che ha avuto la sfiga di essergli amico.. non credo la leggerò" poi ho letto il nome dell'autrice.. e beh... la mia mano si è mossa da sola! E poi il miracolo è avvenuto! Ma come diavolo fai! Oddio(quante volte lo sto dicendo?) mi è piaciuta! ma è riduttivo dire mi è piaciuta! mi hai lasciato senza fiato! E quando itachi fa quel pensiero su sasuke... ti giuro ho voluto leggermelo più e più volte per impremermelo bene nella testa per ripensarci anche una volta uscita da questo internet point! scrivine altre! su itachi e sasuke!TI PREGO!! oddio io che imploro qualcuno di scrivere qualcosa su itachi! MA CHE DIAVOLO MI HAI FATTO???????FANTASTICA! starei qui a farti i complimenti per mezz'ora,ma non posso! cmq non so se mi hai risp alla mail, ma per sicurezza ti dico che non potrò leggere la posta finchè non riavrò avuto il pc! ci vediamo nelle altre tue ficcy! che spero aggiornerai presto... e io appena potrò leggerò e commenterò! ah ultimissima cosa... grazie per aver commentato su HP! mi ha fatto tanto piacere! un bacio

Hime_chan
08/06/07, ore 17:02

Sono la prima???Spero di si!Eri in dubbia se pubblicarla o meno?!Meno male che ti ho incitato come potevi non pubblicarla?!Itachi è stato favoloso,così enigmatico verso Shisui che poveraccio non sapeva a cosa stava andando incontro.Continua a scriverne altre così mi raccomando!Baci.

08/06/07, ore 17:00

O__O è...è...è a dir poco fantastica! Non avevo mai letto una fic che trattasse del rapporto fra Shisui e Itachi, mi è piaciuta davvero moltissimo! I pensieri di Itachi sono veramente realistici, forti e decisi, proprio come ci si poteva aspettare da lui! Trovo che Itachi sia fantastico in questa fic, perfettamente IC e la parte finale mi ha lasciato letteralmente di stucco!(in senso buono si intende^^). Ancora bravissima Isa, spero ti cimenterai in altre shot simili(magari ancora su Ita-chan**)!!Kissoni Irene

08/06/07, ore 16:59

Sono assolutamente esterrefatta, dire che non ho aprole mi sempbra poco: è semplicemente fantastica!!! scritta in un modo stupendo, così realistica, così cruda... e con un finale splendido, davvero perfetto per chiudere in bellezza!!! sei stata grande, la tua fic va subito tra i miei preferiti! Un bacione e complimenti ancora! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!