Arbitrage
di restlessheart

12/08/14, ore 15:50

Amo questa ff davvero. Ti ringrazio per aver deciso di tradurlà, ti prego, continua a farlo ^-^

14/01/14, ore 23:02

Hjerwqjhhvqtcvefbfn questa storia mi ha preso un sacco ヾ(≧∇≦*)ゝ
Sarà che anch'io adoro gli EXO o sarà che in questo periodo sto shippando all'invero simile la Kaisoo però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kjknawbfpckolpdfgh
Grazie mille per averla tradotta o(^▽^)o
ciao ciao!! (^O^)/

28/11/12, ore 00:19

omgfhfytutvfst / aggiornamento ♥
E questo mi ha reso incredibilmente felice perchè si, sarò estreamamente ripetitiva, ma rileggerla mi commuove ogni volta (specialmente perchè questa volta è in italiano, brb, fatto non irrilevante) che magnifica au ; 3 ;

Sono sempre curiosa riguardo il triangolo Kai/SeHun/LuHan e si, ci vorrei una fics apparte solo per loro tre u 3 u Per il resto, rillegerla, mi fa amare le KaiSoo - cosa che normalmente non faccio - , quasi quanto leggo Zodiac /heart.

Btw, ottimo lavoro *3* Ti ho già detto che ti adoro ? Cercherò di corromperti per avere presto il seguito (seppur sappia che non sia semplice tradurla),
seeya ♥

25/11/12, ore 21:07

Questa storia mi gasa un sacco (?) LOL
Sarà che adoro gli EXO  e le corse delle macchine :°D
Conoscevo già questa fanfic, ma non avevo mai tempo di mettermi lì e leggerla in inglese.
GRAZIE, GRAZIE GRAZIE DI AVERLA TRADOTTA!
Erano millenni che volevo leggerla ;___;
Spero posterai il prossimo capitolo presto jsdfdjjnfjsk
Devo vedere cosa succede tra Kyungsoo e Kai *~~*
Bye bye! :)

24/11/12, ore 18:43

Mio dio! Donna! Ti sto stimando assolutamente!!! Questa fan fiction desideravo tanto leggerla, ma in inglese è davvero complessa, stavo rincoglionendomi cercando di tradurla mano a mano, ma adesso che ti ho trovato confido in te. (?) Davvero, ti ringrazio di cuore per esserti presa del tempo per tradurla, significa molto per me! Non vedevo l'ora che qualcuno la traducesse. Grazie. T-T

22/11/12, ore 10:14

TU forse non mi crederai....ma io TI AMO!!! xD no davvero a parte gli scherzi, io era da tanto che volevo leggere questa fanfiction, perchè il "Mondo" ne parla cosi bene, e poi avendo visto alcuni video e fanArt, mi aveva incuriosito tantissimo ( è solo poi un puro caso che strashippo la KaiSoo, solo ed esclusivamente un puro caso U_U)... fatto stà che io e l'inglese non ci amiamo tanto TT__TT ....quindi potrai immaginare la mia reazione quando ho letto il titolo "Arbitrage" nel sito italiano jdtfugyufrduyglihgyjtdtduiglo *^* ..... quindi Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie............ (potrei continuare all'infinito, ma preferisco fermarmi qui, tanto penso che hai capito, no? :D )
Attendo con ansia i prossimi capitoli ^^
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:20 am)

21/11/12, ore 00:16

Arw, this made my day *3*
Premetto che ho letto questa fics mesi e mesi fa (inizio estate se non sbaglio) poichè tutti ma proprio tutti, ne parlavano ed io, conoscendo l'ottima fama dell'autrice me la divorai in una nottata nonostante non apprezzassi particolarmente le KaiSoo. Ebbene, mai presa una decisione migliore♥

La storia è stupenda, non c'è che dire, ma ciò che la rende ancora più scorrevole nonostante le tematice non propriamente semplice, è senz'altro la narrazione deliziosa dell'autrice a cui non mi stancherò ami e poi mai di fare i complimenti. Insomma, non c'è da meravigliarsi che la sua fama si sia ingigantita talmente tanto da toccare perfino il fandom italiano;  e quindi, ti puoi immaginare la mia -infinita- gratitudine per questa tua iniziativa non semplice a mio avviso, brb. Il fandom italiano (ed io) necessita di conoscere questa slendida e toccante fics.

( tra l'altro io, tutt' ora me la sogno la notte ;o;) Basta scrivere, ora vado a vedermi qualche bella fanart a tema 'Arbitrage' e ancora grazie, (grazie che finalmente potrò capire completamente una delle mie storie - se non la mia storia preferita del fandom engrish * ò */)