Perché ogni cosa bella ti fa sempre stare male.
di FuckDistance_

02/04/13, ore 19:35

FANTASTICAAA DFGHJNHGFD MIO DIO MIO DIO CONTINUA! VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE XDCFHHGFD

31/03/13, ore 22:38

Prima a recensire AHIEAH ahahahahahahhaha
Beh che dire di questo capitolo?
Diciamo che in questo non ci sono stati molti avvenimenti importanti ma è stato solo un capitolo di passaggio c:
Quindi ti dò due consigli: 1: Non fare più questo tipo di capitoli.. devono esserci (o almeno secondo me) dei fatti più convolgenti con più azzioni . . .
2: Fai i capitoli un pò più lunghi C:

Questi sono dei consigli molto soggettivi puoi prenderli in considerazione o continuare con il tuo stile :)
Detto questo ti lascio, non posso mettere la recensione in positivo in quanto non l'ho trovavo molto interessante...
Bacioni Ire-

28/03/13, ore 21:06

EHILA' BELLISSIMA MI PIACE DAVVERO TANTO TANTO TANTO TANTO QUESTA FF *^*
C.O.N.T.I.N.U.A. A.L. P.I.U'. P.R.E.S.T.O.
BACIONI IRE-

27/03/13, ore 21:17

TESORO MIOOOOOOOOOO, QUESTA STORIA E' STUPENDA E TROPPO.
NON VEDO L'ORA DI RECENSIRTI IL PROSSIMO CHE, SARA' DI SICURO FNDJANDK.
IO LI VOGLIO INSIEME,ORA.NOW.LOL
EVAPORO,ALLA PROSSIMA.

20/02/13, ore 18:43

oddiooooo *balla la conga* hai aggiornatoooooooo :D che bello amo al tua storia e spero che continui presto perchè è la mia draga
comunque vedo che sei belidirectioner come me :'D
batti il piedo :D  ti stimo un casinooooooo >.< <3

12/02/13, ore 23:27

Ciaaaaaao bella c: allora allora, mmh c: la storia è abbastanza interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! voglio solo darti un consiglio: per quanto riguarda i punti di vista dei personaggi non alternare così in fretta, cerca di arricchire sia dialoghi che le tue riflessioni sulla situazione. okay? c:
comunque questa è la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1407501&i=1 se ti va passa e lascia una recensione^^ un bacio!

21/01/13, ore 19:37

Ok sarò breve ed originale(spero)
Perchè non continui la più bella storia di tutti i tempi??
è un gran peccato!
Ci sono valanghe di persone che pagherebbero per avere solo un briciolo delle tue doti di scrittrice
Mi dispiace che l'hai chiusa(se l'hai chiusa),era stupenda :''c

22/11/12, ore 21:16

E' stupendo, no ma cosa dico? di più ygdyewdgwedgw *-*
Di nulla tesoro, baciiiiii xx

20/11/12, ore 20:52

C.O.N.T.I.N.U.A. vrfherfjerhfhejfnej