Come la prima volta
di kithiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/10, ore 01:12

Oh ma che fica ;D Complimenti,io amo le Dramione..e questa mi ha colpita. Baci e complimenti ancora :D

02/12/07, ore 15:33

Non mi aspettavo un risvolto della storia... veramente originale e carina brava silmarilichigo

18/09/07, ore 17:52

Complimenti, anche questa fic è scritta molto bene!! Sei davvero brava! Ciao, Tiz

17/07/07, ore 01:38

ciao! questa fic è veramente bellissima... fino alla fine non ti aspetti il finale... a meno che non pensi al titolo ma leggendo la fic te lo dimentichi perchè è bellissima... continua così! complimenti

15/06/07, ore 22:13

Tesoro sei una sorpresa continua! Il chappy è stato bellissimo ma il finale, ancora sorrido come un ebete allo schermo! Ed ecco anche svelato il motivo del titolo..e bè..chissà perchè non ci sono arrivata -__-. Una ficcy veramente molto bella, d'effetto e davvero originale, che ti lascia il sorriso sulle labbra. Brava tesoro! Cobwy^^

15/06/07, ore 17:27

delusa? Ma quale delusa... anche se è durata solo 3 capitoli m'ha presa così tanto che... beh... oh mamma... e poi la fine, hai descritto tutto benissimo che non sono rimasta delusa...sì stupenda, poi il finale a sorpresa! Wow!Sei geniale! kisses

15/06/07, ore 16:13

CHe bel capitolo!!!! Oddio la scena erotica era davvero bollente! Devo dire che l'hai descritta talmente bene e nei minimi dettagli che mi sembrava di vedermela davanti agli occhi... Il finale poi è stupendo, non me lo aspettavo proprio, che dolce però. Complimenti davvero una bella storia peccato solo che sia già finita. Scrivi davvero bene e aspetto di leggere altre tue opere ^__^ alla prossima un bacio MartyViper

15/06/07, ore 15:35

Come gli altri, anche questo è un bellissimo chap....il pezzo finale non me lo aspettavo proprio ^^ Cmq, leggerò altre tue storie molto volentieri anche perchè sei davvero bravissima X) Beh un saluto, byebye Flo

15/06/07, ore 13:20

Ciao..beh in effetti non è per niente rilevante ai fini della storia..comunque complimenti perchè sei stata bravissima..non mi sarei mai aspettata un finale del genere..mi hai sorpreso!! credo che la parte più bella sia la seconda..!!complimenti di nuovo..e poi beh..è vero il continuo forse non accorre..però chi lo sa..di sicuro se hai voglia e continui io di sicuro leggero.. adesso aspetto il continuo di tradimento pentimento!! ciao e alla prossima!

15/06/07, ore 12:53

Ciao! beh devo dire che avevi proprio ragione...insomma, è un finale perfetto e non necessita assolutamente di un seguito. Sei davvero molto brava, complimenti per questa ff. Mi ha lasciato spiazzata il finale, è vero, dolce e romantico, parlando del loro modo bizzarro di festeggiare il loro anniversario...dopo 5 anni! Ah, io lo dico che sono fatti l'uno per l'altra, la Rowling non lo capisce! Uff! Vabbè, devo farti ancora i miei complimenti perchè è stata davvero una piccola perla. Ora fuggo, ci vediamo alla prossima ff, se non parto prima! -__^ Bacioni, Erin.

15/06/07, ore 12:12

oh sììììììììììì!! bellissima! Passionale e molto dolce nel finale...finale a sorpresa, per giunta! alla prossima!!!

15/06/07, ore 12:07

Tesoro mio dolce tu sei un geniaccio!!!! cavoletti questa davvero non me l'aspettavo! oddio oddio oddio...adesso svengo!!! questa volta hai superato te stessa in tutti i sensi! per lo stile impeccabile, la storia scritta divinamente, la descrizione dei personaggi, le emozioni che fai vivere ogni vlta, l'originalità e la tua fantasia che adoro! Ancora non c sto a credere!! un regalo d'anniversario...ecco perchè si chiama come la prima volta!!! me ci è arrivata dopo un pochino...scs ma sono ritardata forte...sarà anche che sono appena tornata a casa dopo aver fatto una sfacchinata sotto il sole cocente...infatti mi sento un po' su di giri...naaaa, il merito è tutto della tua stupendissima storia!!! come al solito mi hai lasciata cn un sorrisone!!! soddisfatta e contenta per questo tuo capolavoro...terminato! adesso, se non aggiorni presto anche l'altra me viene da te e combina un casino! no, scherzo naturalmente...ma mi diverto a fare minaccie!! ehehe, comunque, sul serio, questa ff mi è piaciuta troppissimo! mamma che italiano...oddio io ci sto ancora pensando, sai? Però è un'idea...tra due o tre anni ci potrei pensare...mica vuoi i diritti d'autore poi? ehehe, no...per la tua londina, mai! (tsk, senti un po' questa...ndkithiara) (cattiva!! ndme!) ok ok la smetto!! ancora tantissimi complimenti e a presto!!!!!!!!!! tvttttb, bacioni, Debby.

lettore
15/06/07, ore 12:05

Bellissimo!! Mi è piaciuto un tot! E' decisamente la mia ff ideale: non lunga, non troppo esplicita e senza amplessi "lampo".

13/06/07, ore 18:07

accidenti, qui le cose prendono un'altra piega!!! bello, peccato però che duri solo 3 capitoli!

13/06/07, ore 00:17

Le premesse ci sonop tutte. Spero tu non sia di quelle autrici che iniziano più storie e non ne completano nessuna...meglio una storia corta e completa che una infinata e incompleta... cmq sei brava a scrivere e spero tu non ci faccia aspettare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]