You
di ErinThe

22/11/12, ore 17:48

Che cosa pucciosissima!!!! Io, come te li adoro!!! Sono mitici! Ma sul serio! Veramente io mi dico che la mia coppia preferita è Bulma e Vegeta, ma è solo un illusione! Sono questi due che mi fanno impazzire! Hai espresso molto bene il loro rapporto fatto di dolcezza, complicità e soprattutto tanto amore! Ahi, sto scivolando nella sdolcinattezza, che schifo! Loro, in ogni caso restano una coppia fantastica e ... Di nuovo, fantastica!
Un ultima cosa... Sono coccolosissimi!! Dei cuccioli!
Comunque complimenti e viva i coniugi Brief!!

21/11/12, ore 19:47

Ciao =)
Concordo con te, questi due personaggi non sono molto presenti in questo fandom, almeno non come protagonisti, hai fatto bene a fare una piccola storia dedicata a loro due e poi sinceramente...come fai a odiare Bunny? Cioè non si può fare xD
Mi piace la trama e l'ho trovata davvero dolce oltre che originale con questo scambio di pensieri, evidenzi molto bene il loro amore che è alquanto forte e si vede anche nell'anime, lo si può intuire =)
Bravissima davvero e alla prossima!
un Saluto!

21/11/12, ore 15:29

Oh che carina! Davvero dolce questa tua flash *___* mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai strutturata, alternando i pensieri dei personaggi. Complimenti, scritta bene.
Soly Dea

20/11/12, ore 21:29

Ooooh... Che cosa pucciosa! Tesoro a momenti mi viene il diabete... =P
Come sempre scrivi bene e sei piacevolissima da leggere (i tuoi scritti intendo...). E' una coppia tanto caruccia e lei è tanto svampita! Ben fatto!
Perché sono ignorati? Non saprei... Forse perché sono un po' su d'età? XD
Stasera sono fuori di me dalla gioia. domani ho la giornata liberaaaa!!!!
-.-
Sorry.
Baci baci.
Sophya.

20/11/12, ore 21:17

Hai perfettamente ragione, il dottor Brief e sua moglie sono decisamente trascurati, hai fatto bene a scrivere questa storia.
Non ho trovato nessun errore, e l'originalità, cosiccome la scena, è molto originale, davvero! *--*
I personaggi, per quanto poco appaiono nell'anime, mi sono sembrati IC, complimenti. Hai avuto un'idea geniale. :D

Alla prossima ^^