Them my life ...
di Francy_oneD

10/03/13, ore 09:51

Bellissimo!!!!!!!! Ovviamente scrivi sempre MOLTO bene tutti i capitoli. Brava non dire niente su Zayn che se no ti fucilo. Dai scherzo!!!! Ok, ritorniamo al capitolo :) STRAFANTASTICO!!!!!!!!!!

23/02/13, ore 17:55

Bellissimo!!!!!!! Certo é triste però mi piace,aggiorna presto se no mando un opossum a prenderti (?) LOL

23/02/13, ore 17:48

il caapitolo è davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto:)

04/02/13, ore 07:40

Bellissimo!!!!! Quando Zayn ha detto ma Vitto è la più bella,giuro stavo arrossendo di brutto,grazie grazie grazie!!!!!!!! Questo capitolo è stupendo!!!!

04/01/13, ore 14:42

Come promesso, eccomi qui.
Allora ho letto i tuoi capitoli e devo dire che la storia è abbastanza carina però, ti consiglio di non scrivere con i caratteri degli sms, tipo anche scritto"anke" perché in una storia non sono adatti, ma questa  è una mia constatazione. Inoltre la punteggiatura, dovresti fare attenzione anche lì perché mancano le virgole, punti ecc in alcune frasi e periodi.
Per il resto che altro diriti? Cerca di curare questi aspetti.

02/01/13, ore 20:10

Non ci posso credere O.O
Tristissimo,ma mi piace,bel colpo di scena

31/12/12, ore 13:02

SEMPLICEMENTE FANTASTICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi messa nella tua ff,che i piace un mondo

29/12/12, ore 14:25

BELLISSIMO!!!!!!come sempre,non ti ringrazierò mai abbastanza.per sdebitarmi ti metto nella mia storia,se vuoi.ti puoi descrivere?

26/12/12, ore 13:08

Che curiosità!!!!!molto bello,ti dò ragione su una cosa,meno male che esiste Zayn

18/12/12, ore 21:30

pubblica in fretta il prossimo sn super curiosa!!!!!!!!!!!!sai creare suspence in modo incredibile

17/12/12, ore 21:23

No!!!!!!!finisce qui,che curiosità che ho,pubblica il resto della storia per favore!!!!!!molto bella per ora la storia,ti prego leggi anche l mia!!!!se vuoi

17/12/12, ore 21:08

Voglio proprio sapere chi c'è dentro,ora leggo.molto bella la storia

17/12/12, ore 20:57

Che fortuna,magari capitasse a me una cosa del genere(però con Zayn).per ora la storia mi piace molto