A giocare col Grifone si rischia di scottarsi
di SilverKiria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/15, ore 12:58

Mi piace... ma non ho capito se Draco é morto ti prego dimmi di no

17/04/14, ore 23:13

Questa storia è bellissima e te lo dice una patita delle dramioni ti prego
continuala non vedo l'ora di sapere come finisce!!

30/07/13, ore 15:36

la tua storia è assolutamente fantastica! la trovo molto interesante e ti chiedeei di non lasciarla a metà per la mia povera mente che si chiederà all'infinito come sarebbe potuta finire.

23/07/13, ore 00:09

Ciao! Ho imparato ad amare la coppia dramione grazie a scrittrici come te, spero perciò che la continuerai. Ho amato questa storia per la volontà di Draco di cercare da solo la sua strada, è un Draco diverso da quello dei film ma allo stesso tempo non è solo uno sciupafemmine come viene descritto in alcune fiction, e anche Il resto dei protagonisti non sono completamente stravolti, li trovo simili a quelli dei libri e questo mi è piaciuto molto.Hai  inoltre un modo di scrivere semplice ma allo stesso tempo scorrevole che invita alla lettura e questo non è da tutti.

A presto

20/07/13, ore 21:25

Ciao!! Ho scoperto solo oggi la tua ff e l`ho letta tutta e devo dire che mi piace che tu la interroppa perche' e' davvero bella!! Mi piace il tuo modo di scrivere.. La lettura e' scorrevole e poi anche a me piace moltissimo la copia Draco/Hermione... Il mio Draco.. ahhww * occhi a form a di cuoricino *...Ergo, mi piacerebbe moltissimo che tu continuassi a pubblicarla.. Spero di averti aiutata... Bacioni..Solidea

20/07/13, ore 19:53

No!!! Non smettere di scrivere la Dramione!!!! :'( ti preegoo!!! Io la adoro perchè è la prima Dramione che leggo ed è grazie a questa che ho scoperto la coppia (che è diventata la mia preferita) :) oltre a ció, dato che amo disegnare, seguendo la storia ho fatto quasi una fan art per capitolo e se smetti non so più cosa disegnare!!!! :p continua ti prego :)

20/07/13, ore 18:24

Ho letto tutta la tua storia in un giorno,e mipiace molto!
Vorrei tanto che continuassi a scrivere,perchè,appunto,scrivi molto bene,la storia è avvincente e i personaggi sono ben caratterizzati!
Adoro tutto della storia,è semplicemente fantastica!
Spero vivamente che continuerai a scrivere!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

20/07/13, ore 14:23

sono contenta che aggiornerai forse almeno è una speranza ahahahaha va be' ciao :)

15/07/13, ore 15:17

Guarda che Hermione non ha i capelli lisci, Silente è morto l'anno prima,ma la frase 'Miseriaccia Hermione, sei Percy 2 la vendetta' è troppo forte XD

13/07/13, ore 22:17

Solo una parola... Oddio ** lacrimee!! Aggiorna ti prego! Complimenti davvero!

10/07/13, ore 21:34

woooow! brava mi sono troppo appassionata a questa storia *__* mi raccomando, non fare come la (mitica) Rowling che tutto ciò che è bello... MUORE... ahahahah ciao e complimenti :)

10/06/13, ore 14:04

Ho aspettato di arrivare fino all'ultimo capitolo per recensire questa storia....E' FANTASTICA. Ti prego continua a scriverla è stupenda, devo assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! Ti scongiuro:-(
A presto, GFeu <3

01/06/13, ore 20:22

Carissima SilverKiria,
La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. E' bella ed è scritta veramente bene, si vede che ci metti passione e riesci a trasmetterla anche a chi, come me, si è attaccato al computer per cercare di finire i capitoli in un soffio. L'unica cosa che non mi è piaciuta, ed è solo una piccola puntualizzazione, è il fatto che nelle battute spesso e volentieri utilizzi delle esclamazioni che non riesco a conciliare con i personaggi nel loro carattere. (es Hermione che dice c***o).
Per il resto, complimenti, davvero.
Lalla_Potter

22/05/13, ore 18:22

ma come fai a godere della sofferenza e rabbia altrui?!
è tremendo... neanche 10 capitoli e hai distrutto 7 anni di amicizia profonda...
questa è cattiveria, sappilo!
io comunque tifo per blaise sia chiaro, è molto più razionale e me lo immagino molto più figo di draco!!
ciao ciao :)

22/05/13, ore 18:15

che bella cosa!!!! anche se molto improbabile che nel giro di 12 ore 2 persone che si odiano possano baciarsi, però...
la fantasia non ha limiti e se questa versione piace a te non vedo perchè criticarla :)
il bacio è bellissimo, niente di passionale, ma una cosa dolce dolce e leggera come lo zucchero filato ;)
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]