Agente speciale Sue Thomas - Il nono comandamento
di mar_79

valentina
17/06/07, ore 20:11

Complimenti è bellissima anche io mi vedevo sue e mi dispiace che sia finito

16/06/07, ore 18:38

Complimenti, io l'ho letta tutta oggi. Mi scuso se commento solo adesso, ma non mi ero accorta che c'era una sezione dedicata a Sue Thomas! Mi è piaciuta molto la tua fiction, bellissimo tra l'altro il finale (magari fosse così!), grandi Jack e Sue!! Spero che scriverai altro...ciaoo! By Pera 11

14/06/07, ore 00:47

Che bella, mi è piaciuta un sacco!!!Una curiosità: che segno aveva fatto Jack al posto di 'ti amo'?Aspetto con ansia le prossime!!!!

13/06/07, ore 12:35

Mi ero dimenticata come fosse bella...fortuna che qua i capitoli si sono susseguiti con più rapidità... Che dire...scritta bene, anzi benissimo, e poi mi sono sempre piaciute le descrizioni dei tuoi personaggi! Finalmente ci sono riusciti, e fortuna che è stata Sue a fare il passo avanti...ma tu dimmi se dopo tutto questo tempo lui voleva pure allentare...anche se non ci ha messo molto a cambiare idea! Bellissima Mar! ora aspetto la prossima!

rosy
12/06/07, ore 18:50

L'avevo quasi dimenticata questa FF...che piacere rileggerla...e mi gusterò un cappy alla volta!!Aribravissima Mar!!

12/06/07, ore 15:06

Non posso crederci,una fic sulla mitica Sue!!!!Mi piace molto la tua fic,all'inizio Jack mi ha davvero spiazzata con le dimissioni,è stat un'ottima idea quella della copertura!!!Spero di vedere presto il seguito!

Rosy
09/06/07, ore 15:35

Che brava che sei Mar, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha colpita molto. spero di poter ancora tanto su questa storia!!brava

Rachi
09/06/07, ore 15:26

Che dire...scritta bene, e la storia è intrigante...vederla pubblicata così poi fa tutto un altro effetto. Senza poi considerare l'accuratezza dei personaggi, come dire, sembra di vedere una puntata del telefilm... Complimenti! ora non ti resta che aggiornarla presto