If you cry for me, I have to come and save you
di Fujiko Jeevas

Rating giallo. Mi lasci profondamente turbato.
A parte questo tuo sconvolgimento dei massimi sistemi, però, si tratta di un'interessante versione alternativa, anche se non ho mai capito perché Mello venga descritto sempre come insensibile. Sarà anche crudele, ma è invece alquanto emotivo.
Invece come lato negativo, questa storia mi sembra meno sentita delle altre. Ne è uscita, a mio parere, un po' troppo rapida, quando se ne poteva approfittare per soffermarsi di più su alcune introspezioni.

che dire? mi ritrovo qui a scrivere un recensione non so neanche io bene perché...
partiamo dallo stile:
la storia è scritta bene, niente errori (almeno mi sembra) e scorre tranquilla senza intoppi.
per quanto riguarda il contenuto...beh...io non sono una che piange, ma credo che una persona normale lo avrebbe fatto. è commovente non c'è che dire. sarà che siamo simili, ma riesco perfettamente a capire i sentimenti di Mello, l'orgoglio, brutta bestia...ma è vero che, raramente, lo si può mettere da parte. non è mai una cosa semplice e se accade è solo grazie ad una persona importante...come Matt ad esempio visto che parliamo di Mello.
è bello che abbia scelto di andarsene insieme a lui, lo trovo allo stesso tempo triste e romantico...
il pezzetto finale è una chicca che fa sorridere dopo tanta tristezza e mi trovo d'accordo con Matt nell'affermare che Mello batte Near in quanto a scontrosità!
io ho finito, nient'altro da dire
Lady Nobody

hehe carina, davvero! un po' soprannaturale ma mi piace!
M