Spes: speranza.
di Gens

17/12/12, ore 17:52

Ciao! C:
Ho letto questa storia un po' di tempo fa in classe, grazie ad una mia amica. E' molto breve, ma in poche righe sei riuscita\o a creare un'atmosfera magica, che ti trasporta proprio lì, vicino a Sirius.
Ho sperato tante volte che Sirius potesse attraversare il sottile velo che c'é fra la vita e la morte, che potesse scrivere di nuovo lettere al suo figlioccio o combattere nell'ultima battaglia, prendersi la sua rivincità. Ecco perché adoro questa storia, perché riporta in vita la mia speranza e lo stesso Sirius.
Scrivi benissimo, complimenti.
Alla prossima,
Phlox.

06/12/12, ore 16:18

Ok.
Mi hai fatto morire.
E' una cosa che spero da sempre, credo, una scena come questa la aspetto dalla prima volta che ho letto quel maledetto capitolo.
E tu l'hai resa realtà. Hai riportato Sirius, e nonostante dopo qualche secondo di smarrimento abbia cominciato a chiedermi perchè diamine non si sia fatto vivo fino a quel momento e perchè diamine abbia fatto credere a tutti di essere morto (cosa che credo sia passata anche nella mente di Harry), poi ho deciso che non mi importava.
Perchè Sirius Black era tornato, e questo bastava.
Posso solo dirti una parola: grazie.

Arin

20/11/12, ore 22:26

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! perchè nn ne fai tt una storia? verrebbe bellissima!