Full Hearts
di ranyare

10/01/13, ore 18:57

è il tuo primo scritto che leggo e commento e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi!
Intanto, bisogna dire che questa ff è davvero dolce, non ho capito se hai scritto già altre storie su questa coppia, in ogni caso ormai ho letto questa e ne sono rimasta incantata, l'ho infatti inserita nella lista delle storie preferite ;D
Mi sono appassionata da poco alle storie di Ben Barnes, ma devo dire che ci sono più fan fiction dolci e tenere qui che nella sezione sentimentale, lo giuro, questa è di sicuro una delle migliori, per me.
Anche se è piuttosto breve mi sto già incuriosendo verso il tuo modo di scrivere, che come ho detto nella prima riga del commento, mi piace davvero parecchio, ci sono moltre frasi che ho trovato a dir poco impeccabili, quindi credo, anzi ne sono certa, lo farò: leggerò altre tue storie. Preparati perchè ti darò il tormento con le mie recensioni.
Complimenti ancora, alla prossima ^__^

20/12/12, ore 10:24

Adoro questa coppia e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! Non ci posso credere che posso leggere ancora di questa coppia, in un momento di serenità e di piena felicità!!
Tutte le sensazioni che tu stessa hai provato sei riuscita a trasmetterle, questo te lo posso assicurare, sei molto brava nel farlo!
La shot è permeata dalla dolcezza e dall'amore, felicità agognata e tanto meritata!
Ma sai che Ray mi era davvero mancata?! La tua è una tra le primissime storie che ho letto su efp...
Complimenti, e spero di leggerti ancora presto.
Alla prossima
A

22/11/12, ore 10:18

Oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Tornata da Ben!!!! E con che cosa!!!!!
*Occhioni a cuoricino per te!!!! *
Sposato! Con una bambina!!!!! Che si è portato sul set!!! Va bene, ora ammetto che è una cosa molto infantile ma io spero sempre egoisticamente che Ben resti single, se proprio non posso sposarmelo io :P
Però...però l'idea di lui come padre è...affascinante? Irresistibile? Meravigliosa? Fantastica?

Oh mamma mia!!!!!

Bentornata!!!!!

20/11/12, ore 22:59

Che cosa meravigliosa. Ho gli occhi lucidi, davvero! Mi sono mancati questi due... sono bellissimi, niente da fare. *-*
Ma tu hai visto il film? Qui non lo hanno mandato da nessuna parte, maledetti! :-(
Tornando a noi, si può dire che è una storia breve ma intensa, ed è perfetta così. In poche parole hai saputo racchiudere un mondo e un'emozione fortissima. Non vedevo l'ora di rileggere qualcosa di questa bellissima coppia! ^.^
Un bacione, Giu.

20/11/12, ore 22:45

Eheheheh.... teneraaaaaaaaaa!!!! Teneri tutti =P
Bellino questo stralcio di vita, sono contenta che tu l'abbia scritto e che ce l'abbia regalato così... soprattutto dp i discorsi di ieri sera ;) Ci voleva una ficcina del genere =) ti ci voleva proprio e ci voleva anche a me ;) Un abbraccio ma cher, tanti complimenti <3 Kiss