3 words
di Lady R Of Rage

23/05/13, ore 14:10

Mitica!!
Scusami-scusami-scusami!!!
Il mio è un mega ritardo!!
Ok, la scuola mi sta uccidendo, sono due settimane che studio e continuerò ancora per un bel pezzo, temo.
Ma è normale trovarsi un giorno con 4 interrogazioni in una giornata con quattro materie diverse?! (abbiamo due ore della stessa materia , che la prof utilizzerà per interrogare a tutto spiano.)
Vabbè, passiamo alla recensione:

Wow, sai che questo capitolo mi è proprio piaciuto?
Sul serio, ora che è emersa la vera essenza di Clohe (ah! lo sapevo! lo sapevo!! quella vipera!!) è tutto più chiaro.
Devo dire che la sua storia mi ha fatto rabbrividire: in genere storie del genere non mi fanno paura, anzi, le trovo persino interessanti. Ma lei.. che crudeltà!
Il tradimento non l'ha proprio digerito...
Io pensavo che il "segreto" del marito/amato fosse un altro: chessò, magari era uno stregone o un demone. (altrimenti l'aspetto di Clohe/Anna non si spiegava.)
Ma poi ho visto che lei è diventata quella che è in un altro modo. Mi hai sorpreso!
Certo che suo zio era parecchio potente...
Devo ricordarmi di non accettare mai patti soprannaturali con delle gelide sconosciute...
E adesso come proseguirà la vicenda?
Sono super curiosa!
Insomma, sembra che Will (e ora anche Jessica) siano in un vicolo cieco da cui sembra non ci sia via d'uscita.
Ma sono sicura che il nostro impavido Will non si arrenderà!
E poi, magari, sarà proprio Jessica a fornirgli l'aiuto necessario per fuggire entrambi.
Io tifo per loro!
*tira fuori striscioni e pon pon*
Forza ragazzi!
Mmm.. io vorrei saperne di più sui poteri di Clohe. Come fa a trasformare degli innamorati sfortunati in spiriti semi-trasparenti?
Ha altri poteri? Cosa ha intenzione di fare con Will?
E perchè, all'inizio, il patto richiedeva che Will ballasse con lei ogni tre giorni? Era tanto per fare o aveva uno scopo preciso?
Spero di leggere presto il seguito.
Kiss
Rae

30/12/12, ore 18:25

allora inanzitutto piacere
mentre leggevo la tua storia mi sono venuti i brividi, davvero scrivi benissimo!!
e poi queste frasi:
Ma quando stavano insieme queste differenze svanivano come la rugiada accarezzata dalle prime luci dell’alba. Insieme, erano indissolubili, intoccabili, una perfetta armonia.
Lui l’amava, e per lei avrebbe fatto di tutto.
Lei lo amava, e non lo avrebbe mai abbandonato nel bene o nel male. sono veramente WOW, complimenti!!
okay ho parlato abbastanza.
continuo a leggere
un bacio,
rekla

17/12/12, ore 19:54

AXCFVGBJMKLKJNHBGVF sapevo che questa Chloe puzzava di cacca! è cccattiva >_<
povero Will, povera Jessica ç___________ç
nuuu, voglio sapere cosa è successoooo!! aggiorna presto *-*
Ah, ecco! se sparisco non è perchè non recensirò più, ma perchè parto e non so quando potrò ritoccare il mio tesssoro (il pc lol)
complimenti, sei bravisisma e questa storia mi intriga troppo awww *---*
basciii c:
Queen_B ♥

17/12/12, ore 15:25

Miticaaaaaaaaa
*corre come una pazza per raggiungerla*
Che bello, hai aggiornato ^^
Questo capitolo lo considero come un regalo di Natale (anticipato) ^^
Eccome se la storia mi intriga!
Ah-ah *punta il dito contro Clohe*
Io lo sapevo! Lo sapevo che non mi potevo fidare di lei!
*gonfia il petto, compiaciuta*
Dopo secoli passati a studiare le divinità, c'è una cosa che ho imparato:
Mai fidarsi troppo di esseri ultraterreni, finisce sempre che ti giocano qualche tiro.
Di creature benevole ce ne sono proprio poche.
Uuhh mi piacciono le fiamme che diventano nere! *evoca una fiammella nera sul palmo della mano*
E pure la scena della quasi-fuga è stata bellissima.
Per non parlare di quella della litigata: io me lo sentivo dentro.
Jessica si sarebbe insospettita. Speravo per Will che accadesse il più tardi possibile.
*batte una pacca sulla spalla a Will*
C'è un piccolo errore: verso la fine hai scritto "Andrò a raccontare a Clohe la verità" invece di "Andrò a raccontare a Jessica la verità"
Per il resto è a posto.
Mi sorge un dubbio: se Will ha rotto il patto, Jessica che fine farà?
Non è che diventa uno spirito o cose simili?
Sono curiosa!! >.<
Al prossimo capitolo.

05/12/12, ore 14:46

Mitica cara!
*corre incontro abbracciando*
Come stai? Spero bene ^^
Allora.. *si tira su le maniche* cominciamo:
questo "schifo", come lo hai definito erroneamente tu, si merita un bel 10+
E te lo giuro, non dico così per semplice cortesia o tanto per dire.
Mi è piaciuto sul serio!
Clohe è così originale, intrigante, è come una statua greca che prende vita, una divinità mitologica e perfetta.
E forse è per questo che non mi fido molto di lei.
Gli dei sono spesso capricciosi e imprevedibili, si sa. Quindi quando lei invita Will a ballare con lei con voce "suadente" e lo guida in quella danza strana ed ipnotica i miei sensi si sono allertati.
Ho letto bene ogni singola riga e soppesato ogni parola.
Magari mi sto sbagliando e la tua Clohe è una divinità benigna ma voglio prima osservarla meglio.
Non si sa mai.
Il fatto che, durante gli incontri con la "bellissima donna dalla pelle di avorio" (devo trovare un soprannome più corto x.x), Will si ritrovi a danzare mi ha sorpreso molto.
Si, insomma, non me l'aspettavo. è una grande trovata ^^
Per quanto riguarda la parte della conferenza mi sono indignata.
Ma chi è quel cafone che si diverte a mortificare delle povere studentesse?
Ho trovato dolcissimo il modo in cui Will consola Jessica. è un vero galantuomo, lui. v.v
Ci fossero più uomini così..
Il nuovo banner è una favola ^^. Trovo che Queen_B (chiunque sia, io non la conosco) abbia fatto un lavoro superbo.
Falle i complimenti da parte mia, se puoi.
Grazie per avermi citato nelle note, a fine capitolo. Sei stata davvero dolcissima, grazie mille :D
Spero di recensire presto anche il prossimo capitolo di "Inazuma and the Beast"
(mia sorella ogni giorno viene da me e mi chiede: c'è un nuovo capitolo con JJ?)
Baci :*

04/12/12, ore 23:11

è il mio banner quello in cima alla storia (?) AHAHAHAH
grassie per tutti i ringraziamenti *-*
oddeo, povero Will danzare dal tramonto all'alba..io morireri AHAHAHHA
però mi piace come idea, ma sento qualcosa che non quadra... mm...non vedo l'ora di leggere il continuo!!
sei davvero brava a scrivere,davvero davvero!!
bascii e alla prossima c:

27/11/12, ore 17:11

Ciao Mitica ^^
Wow, ci sei andata forte, con il Sovrannaturale, eh?
Anime, spiriti, patti.
Che meraviglia. Per un'amante delle storie Romantico/Fantasy come me è l'ideale.
Tutto quel bianco rende perfettamente l'idea di un luogo mistico e spirituale.
La mia parte preferita (per quanto riguarda l'ambiente) è la descrizione del fuoco bianco:
insomma, non è qualcosa che si sente tutti giorni.
Ho pensato: - fiamme bianche e argento.. Wow!-
E Clohe è descritta magnificamente:
quando hai detto che ha i capelli bianchi ho avuto un flash della Regina Bianca di Alice in Wonderland.
Non so, per un momento me la sono immaginata così.
Will è un giovane intrepido innamorato <3
E, come tutti i giovani intrepidi innamorati, è coraggioso, determinato e dolce al punto giusto.
Per ora il patto non sembra niente di complicato.
Ma immagino che presto insorgeranno dei problemi.
Stai tessendo la trama in maniera davvero originale, complimenti ^^
E grazie mille per la dedica, come sei dolce :)

27/11/12, ore 13:30

asdfghjk mi piace.
questo è poco, ma sicuro uu
Allora, sta Clhoe o come si scrive, non mi ispira fiducia, Will è stato scemo (?) TI VUOLE INGANNARE, STUPIDO!!!
Mi sa di Isma nelle follie di Kronk (?) lol
Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di complimentarmi con te sulle bellissime similitiduni che usi, caratterizzano la storia e il tuo modo scorrevole di scrivere.
Usi termini facili a comprendere, niente giri infiniti di parole che fanno perdere il filo del discorso...che dire, sei bravissima!
non vedo l'ora che continuerai questa storia, per adesso finisce nelle seguite e nelle ricordare, poi chissà, forse pure nelle preferite, dipende da come si evolverà.
siamo ancora all'inizio, e già mi hai travolto nella vita strana di Will (?)
sono sempre disponibile per il banner, aspetto indicazioni MITICA! uu
MITICA SEI MITICA (?)
basciiii c:

27/11/12, ore 13:21

IO SO FARE IL BANNER (?) asdfghjk dammi foto, indicazioni vari e te lo faccio uu
oppure, lascia fare tutto a me, a te la scelta (?) lol
SCIAUU MITICAA!! comment ça va? Je parle françasi aussi (?) (okay, non so che cavolo ho detto lol)
mi incuriosivi, quindi ho spulciato tra le tue storei e ho letto la tua bio (mitica come te) (?).
Allora, come inizio mi piace tantissimo!! scrivi benisismo,cavolo!! ahahaha
le romantiche non mi fanno impazzire, ma cose sovrannaturali e strambe shii!! pure il drammatico è axfghjklkjhgfdfghjk
ti sei guadagnata una seguace (?) lol
brava uu
bascii c:

21/11/12, ore 19:22

Ehi, ciao Mitica ^^
Ti ricordi di me?
Sono una degli autori a cui hai proposto di creare un personaggio di TD per una tua ff.
Ma non sono qui per questo, ora.
La tua storia mi piace un sacco.
Quando l'ho letta... mi sono venuti i brividi, ecco.
Io, nelle mie storie, sono solita trattare di argomenti.. non troppo felici, diciamo.
Ma tu sei riuscita a rappresentare il dolore puro e semplice. Mi hai scossa, nel profondo.
Soprattutto quando scrivi:

fu come se qualcuno gli avesse piantato un coltello nel petto, fino al manico.

Ecco, li ho avuto una chiara immagine di un coltello conficcato nel mio petto, in profondità.
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti la vicenda.
E se ci saranno elementi paranormali, ancora meglio!
Vediamo cosa ti inventerai :)
A presto