A thousand miles
di reeser

09/01/14, ore 20:00

Ho adorato ogni singola parola di quello che hai scritto! Davvero, breve ma intensa, scorrevole e per niente noiosa. Mi è piaciuta molto ^^ Complimenti, alla prossima :)

21/11/12, ore 21:18

Ma awwwwww. Dai non è orribile, forse leggermente corta ma è muy sweet. Sopratutto se come sottofondo ascolti 'The moment I knew' della Swift *fa pubblicità a RED* Anche se è migliore 'Come back .. be here'.
Anywaaaaay, oh maledizione, è così strano recensire una tua storia sapendo che poi ti vedrò face to face.
Ma è molto dolce, anche se non ho capito che fine abbia fatto Jin .. Che cosa ha combinato? Non puoi lasciarmi così in una one-shot .. Voglio dire, sarebbe perfetta come introduzione di una storia, ci starebbe davvero bene; ma in una one-shot devi dare qualche indizio in più!
Adesso ho domande in testa a cui non riesco a dare delle risposte, tipo: l'ha tradita? Con chi l'ha tradita? Con Anna? La sorella baldracca di Nina? E cosa ha fatto? Perché non è più quello di un tempo?
Vedi quante domande? Eh? Eh? Eh? Sentiti in colpa u.u

Comunque è bella, SMETTILA DI SOTTOVALUTARE TE E LE TUE STORIE LUNGHE QUANTO UNA VIGORSOL!
Bye bitch :P (lo so che la odi, è per questo che l'ho messa :P)

21/11/12, ore 17:09

Tutti siamo sempre un pò stupidi specialmente quando cerchiamo di convincerci che dobbiamo continuare a fidarci di una persona che ci ha fatto soffrire o semplicemente delusi. Tutto sommato non è così tanto brutta percarità e scritta bene e i concetti sono ben chiari e profondi ma i dialoghi non so perché non mi hanno colpito particolarmente vabbè tua sempre con te ciao:-D