Dimmi che c'è un lieto fine anche per noi.
di JeXErd

21/11/12, ore 23:52

ciao wow questa storia parla di argomenti molto forti,un Bliane cosi violento io non c'è lo vedo sono sempre abituata a vederlo molto dolce è gentile però sono curiosa di come si svilupperà,poi mi si spezza li cuore vedere un Kurt cosi per amore,sperò che la storia non avrà un finale triste,comunque vada io la seguirò.:)

21/11/12, ore 23:22

Questa FF mi piace sempre di piu' *-*
La trama si fa sempre piu' interessante e continua a piacermi molto il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto :D

21/11/12, ore 22:40

Wow due recensioni in giorno, questo è grave! (per me) E tu hai pubblicato due volte! Non sai quanto ti voglio beeeeeeeeeeeeeeene in questo momento, perché le FF aggiornate in fretta di solito non sono un granché ma la tua, devo dirlo (perché è vero), è-fantastica. Mi piace. E raro che io recensisca. Perché di solito non mi viene mai niente da scrivere, però non so perché, come questa FF mi viene naturale! Magari potrei diventare un critico... no, sarei troppo severa. Ok, scusa non devo parlare di me...
Capitolo molto bello!
E mi dispiace che tu lo abbia vissuto realmente.

Thanks

P.S. Se posso, vorrei darti un consiglio sugli aggiornamenti perché, so già che me ne pentirò, ma se aggiorni in fretta rischi di non avere molte recensioni. Almeno questo era quello che succedeva nella mia FF. Ma nel tuo caso potrebbe essere diverso.
Comunque io recensirò ogni capitolo. Anche perché devo. Ormai ho un'obbiettivo e voglio raggiungerlo. E poi se aggiorni in fretta, finisci i capitoli e dobbiamo aspettare comunque, perciò, se vuoi, scegliti un giorno tutto tuo per pubblicare. :)

P.S. 2
Stavo dimenticando, io dimentico facilmente, hai letto la mia FF? No perché se l'hai letta (sono tre in tutto) devo assolutamente sapere se ti piace. Anche solo "E' ok."
Va bene, basta ti lascio. >.<

21/11/12, ore 22:26

Questo capitolo mi piace allo stesso modo! E devo dire che mi hai già catturata... aspetto con ansia il prossimo!

21/11/12, ore 13:23

L'idea mi piace abjnvgrkjn e anche il modo in cui scrivi.
Spero che la situazione non degeneri e che Kurt non si sottometta totalmente perché in quel caso non mi piacerebbe per niente il messaggio lasciato, ma comunque la seguirò u.u
(cioè, in pratica non trasormare Blaine in un mostro e.e)

21/11/12, ore 10:38

Ciao
Nonostante la tematica, assai delicata, devo ammettere che questa storia è davvero bella, per ora (si, sono pessimista, lo sono sempre).
Scrivi bene.
E, per non far venire strane idee nel caso leggessi la mia FF, devo dirti che anche il "mio Blaine" sarà possessivo ma non arriverò a questo (niente pugni). Volevo solo avvisarti perché appena ho letto "era diventato possessivo" ho subito pensato alla mia FF, perché anch' io dico così. Nei prossimi capitoli che pubblicherò. Ho già scritto 7 capitoli per chiarire-
Ok, lasciamo perdere, dovrei parlare della tua FF e invece sto parlando della mia, ma guarda che BIP penserai, e hai ragione, diciamolo.
Comunque ti lascio, e ti faccio i complimenti per questa FF che ho sognato e immaginato ma non ho avuto tempo per portare sul PC. Spero che tratterai bene questa tematica, perché come promessa sembra fantastica.
Bye

21/11/12, ore 10:28

Wow *-*
Come hai detto tu è una tematica particolare, ma a me piace molto come la stai trattando.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama, anche se sto veramente male per Kurt çç
Continuerò sicuramente a seguirla.
A presto :D