Linea 94
di appleschoice

08/03/13, ore 17:25

Oddio, tipo che è fantastica.
Sul serio, giuro, non so. E' diversa dalle solite trame, e questo mi convince più di tutto perchè non sono molto per le solite pappette smielate (?) quindi mi piace come inizio. Continuo subito a leggere!
xoxo,sonounmuffin.

25/11/12, ore 19:24

Sono passata come promesso.
Mi hai fatto piangere come una matta! Adoro il modo in cui scrivi!
Spero che la continuerai presto e ti consiglio di avvisarmi.
Sciaoo xx

21/11/12, ore 23:49

Come promesso sono passata c:
Allora: come inzio mi piace molto, la stroia m'incuriosisce e scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx
-deb

21/11/12, ore 18:31

ciao! ok, ho letto il primo capitolo, e mi piace davvero tanto. quanto mi dispiace per tutte quelle ragazze che devono vivere così nella realtà. che poi, non vuol dire nemmeno vivere.
ok, continuerò a seguirla, scusssssa per la recensione cortissima, baci**

21/11/12, ore 17:16

il capitolo è moooolto interressante :D spero che continuerai presto questa e l'altra storia :S

21/11/12, ore 15:26

Good! Visto che ho ricevuto il tuo mess ho decido di passare per dare un'occhiata.
Siamo solo al primo capitolo, quindi dare un giudizio sulla trama è abbastanza prematuro, però ci sono tutti i presupposti per la "figaggine" u.u
Mi piace come scrivi in modo scorrevole senza rendere pesante la lettura (mi hai fatto compagnia mentre aspettavo un treno yeah).
Come idea di base, mi piace. Voglio dire..la situazione della protagonista è una di quelle facilmente ritrovabili al giorno d'oggi, quante giovani donne si trovano in questa situazione? Molte. E proprio per la tematica alquanto seria guadagni punti u.u
Però non ho capito una cosa: ma lei conosce già i ragazzi oppure era solo una semplice fan che ha deciso di rinunciare di ascoltarli?

Al prossimo capitolo ;)

21/11/12, ore 14:57

MERAVIGLIOSA è DIRE POCOOO *-* SEI BRAVISSIMA AMORE DEVI CONTINUARE O VENGO A PICCHIARTI CON UNA CAROTA (?) XD

21/11/12, ore 14:26

E molto bella!!!  Devi pubblicare il prossimo capitolo tanto a mano a mano arriveranno le recenzioni  ;)