Underneath
di CriminalGlambert89

01/12/13, ore 14:26

Non so come tu faccia a passare dallo scrivere delle ff un po' frettolose, buttate la', o almeno così sembra, e poi scriverne altre perfette.

Mi hai emozionato molto, bellissima e toccante questa poesia di Adam. L'ho inserita tra i mie preferiti ;) e non è una cosa che faccia spesso.

Peccato solo che Adam sia un idiota e che abbia fatto la scelta sbagliata, l'altro biondo dovevo scegliere!

14/12/12, ore 19:19

Mio Dio sto piangendo ....è la cosa più bella che abbia mai letto Cici...posso definirla la mia preferita in assoluto!!!,è scritta benissimo e quelle parole sono così vere..lo sento che sono vere,Adam le pensa sul serio,ne sono più che convinta...non so davvero che dirti amore ,è semplicemente meravigliosa <3

21/11/12, ore 16:36

Oddio ma è... è... dolcissima, straziante, strappalacrime! ç_____ç Sembra a metà tra lettera, poesia, testo di una canzone, monologo al telefono.... Caspita, mi congratulo! Hai usato parole semplici, frasi breve e dirette, ma sei andata nel profondo, hai fatto centro davvero! Sei riuscita a colpire dritto all'anima... Bravissima Susy! <3