Un tot di volte il primo bacio
di michiyo1age

04/02/13, ore 20:40

...Ah! Un sogno!! Certo, meglio della realtà: baciarla davanti a tutto il consiglio sarebbe stato improponibile, troppo imbarazzante e fuori dagli schemi anche per loro!!
Temo che anche fare l'arbitro sarebbe troppo per il nostro svogliatissimo Nara :P
Davvero carina l'idea di molti possibili primi baci, anche se fatti a sogno come questo (e non voglio sapere com'è andata la giornata seguente...)

03/01/13, ore 14:52

Infine giunse l'ora di rileggere per bene anche questa piccola long!
Di noioso e antipatico ho solo da dire due cose:

1- Il cosa fossa esattamente Shikamaru, c'è solo un errore di battitura (ormai sai anche troppo bene che con te sono implacabile XD)

2- aver mollato Temari sul più bello e averla fatta svegliare da un sogno piuttosto interessante XD Povera, è odiosissimo scoprire che il sogno fin troppo realistico non è altro che... un sogno, niente di vero e solo immaginato/sperato.

Povera ragazza e poveri lettori, essendo l'ambientazione e la scena piuttosto realistica hai preso in castagna tutti quanti!

Ringrazio di nuovo la mia pessima memoria che mi permette di leggere questa raccolta consapevole di quello che sta succedendo ma non ricordo quasi per niente la fine, quindi sarà una scoperta (seguita da: è veeeero!) continua XD

Mi dispiace, ancora non hai imparato l'antica e nobile arte delle drabble u.u Sei più portata per le long, che dici? 8D

Al prossimo estenuante bacio!

05/12/12, ore 07:49

bella, bella e complimenti!
Ah ah, zittire così la Sabaku no! Un vero colpo da maestri ;)
vado subito a leggermi le altre!
ClaudiettaD

21/11/12, ore 16:06

Ciao,
trovo questo Flash-Fic molto carina. Solitamente adoro leggere cose più lunghe e maggiormente descritte, ma devo dire che ho apprezzato molto il lavorino che hai fatto. Inoltre adoro la coppia ShikaTema, soprattutto quando è Temari a fare certi sogni XD
Spero di poter leggere altre Flash-Fic tue al più presto ^.^
Ciao, ciao!

21/11/12, ore 15:05

ciao :)
davvero molto carina. Effettivamente non c'è molto da dire. In 196 parole hai scritto una storia piacevolissima e che è davvero un piacere leggere. Quasi mi dispiace che sia tanto breve :)
La coppia scelta è davvero strepitosa!!!
Un bacio!!