Another Lion King story: Kiara's Memories

01/11/15, ore 02:01

Aww!
Che cosa dolce!
Povero Kopa...
Allora, mi presento, sono Ire_2002, piacere, chiamami Ire o Irene.
Questa piccola one-shot mi è piaciuta un sacco!
Hai descritto bene le sensazioni di Kiara e hai fatto ben capire i suoi sentimenti.
Sono una di quelle persone che pensano che Kopa sia stato ucciso da Zira, ma in verità anche questa tua versione mi sembra piuttosto bella!
Complimenti e... Ciriciao gente!
Ire

03/01/13, ore 09:22

Mamma mia è bellissima , ma che dico ? E' stupenda,molto triste ma stupenda.Trasmette un'emozione indescrivibile e ti giuro che sto piangendo come una stupida è troppo bella,molto bravo/a complimenti.
Non so che dire o aggiungere perchè è perfetta.Spero che altre persone la leggano e la recensiscano perchè merita davvero.Di nuovo brava e spero di poter recensire altre tue storie :)

24/11/12, ore 15:59

che dire? lo sai che mi piacciono le tue storie! mi spiace solo che sia così poco scorrevole, forse anche per il formato che hai scelto. fai come ti ho detto, con l'HTML XD ad ogni modo è una storia amara, una versione tutta nuova della morte di Kopa, un po' tragica diciamo ahah
Kiara curiosa, impaziente, i genitori preoccupati: mi sembrano tutti fattori molto concordanti, e non stonano nella fan fiction. ti consiglio ancora una volta di usare word, perchè ci sono diversi errori di distrazione che puoi rimediare con una rilettura (RILEGGERE è IMPORTANTE U.U) e con il correttore automatico di word, se scrivi mostruosità tipo 'CAPPI' invece di 'Capii' XD anche se so che è solo un errore di distrazione, sono cose che rendono difficile la lettura per gli altri =)
tutto sommato, la storia mi piace ^.^ complimenti e aspetto per la riedizione di TLK: the missing prince. baci =)