Hate My Life
di Dreamy99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oddio amo la tu storia è urdhgvjrfhdujdhcns...è stupenda.......ti prego anzi ti ordino...di continuare

26/11/12, ore 14:00

Ma non puoi lasciarmi cosìììììììì O.O
Devo sapere come continua... Non amo molto la suspance U.U
Ahaha no scherzo mi piace un casino U.U
Chapter noeuihgeiohiovjd *-*
Continua presto, sono curiosissssssssssima :D
c:

25/11/12, ore 19:01

Woooooho! Siamo solo al terzo capitolo e già ci sono questi colpi di scena!? Scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce sempre più :). Aspetto il prossimo capito :). Baci Tilly <3

24/11/12, ore 10:50

Voglio sapere la veritààààà dei segretiiiii (?)
:O
Anyway, capitolo sivnoiedvhuoeduohbo, non so neanche perché recensisco,
insomma,
sai benissimo che scrivi genialmente (?) :D
Aggiorna presto c:

22/11/12, ore 15:01

Devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Non puoi lasciarmi così, insomma, non puoi O.O
Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e.e

21/11/12, ore 22:39

Ah, ma allora Zayn è cotto! Spero che riesca a trovare un modo più dolce per dimostrarlo alla protagonista, perché non può picchiare una ragazza!!! Finito il mio momento di sclero dico che questa storia mi incuriosisce e non vedo l'ora che i due passino un po' di tempo insieme :). Ora ti saluto, xoxo Tilly :)

A me come inizio piace davvero molto, credimi :D
Spero continuerai il più presto possibile :)
Alice<3

Okay. E' a dir poco stupenda, di fanfiction come le tue ce ne sono poche, e guarda caso sono quelle che mi interessano di pù :)) sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che la storia continui , a presto <3

Ciao! Allora quest'inizio mi ha colpito molto e non vedo l'ora di leggere in che modo la protagonista affronterà Zayn :). Avvisami quando aggiornerai e se ti va passa a leggere le mie storie e fammi sapere cosa ne pensi:). Un bacio, Tilly <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]