Allenamenti alle 7,30 di mattina
di ciccia_94

04/09/07, ore 10:26

Per essere la tua prima ficcy è davvero tanto carina!!! Mi ha fatto sorridere! Complimenti! Ciao!

Anonimo
08/08/07, ore 13:24

Fa ridere, sì. ma è un pò babba...XD comunque brava, continua a scrivere!

Vegy_Kakashi_93
16/06/07, ore 17:25

Stupendaaaa!!!!!!!Scus il ritardo per la recensione^^''''', però è bellissima!!!Non sapevo di questa tua bravura nelle ficcy^^!Continua così^^ ciao!

SuperEllen
14/06/07, ore 09:54

ahahahahaha!! mamma mia che risate!! anche se è molto corta, e lo stile poco descrittivo visto che è solo discorso diretto, trovo che questa fiction sia davvero molto bella. stavo cadendo dal divano per quanto ho riso! il commento finale di bulma poi è insuperabile!! i miei più vivi complimenti! ghghghgh!!

C17_no_$abaku
09/06/07, ore 19:26

Cara Cicca_94... sei stata bravissima! Anche se è corta è carinissima! Brava brav brava! CONTINUA COSì!

piccolachichi92
09/06/07, ore 18:13

Complimenti è bellissima!^_^ mi ha fatto morir dal ridere....ciao e continua a scrivere.....

09/06/07, ore 17:19

Carinissima XD

09/06/07, ore 16:37

Ahahah!!! Che teneriii!!! ^_^ Mi è piaciuta molto!

aras
09/06/07, ore 15:39

Ahahahahahahahah XD!!!Che ridere!Corta ma intensa...(che cavolata!nd tutti)(...già!!!!!!!ndme ;D)Pensa che è piaciuta persino a mia sorella (a cui non piace mai nulla...ndme >_>)(ti ho sentita sai?!?!nd sorella super inc*****a)(AIUTO!!!!!!!!ndme O_O) Bellissima! kissone

09/06/07, ore 15:16

Che divertente questa storiella!!Breve ma molto molto simpatica!!Continua a scrivere, mi piace il tui stile!!bacioni! ^___^

09/06/07, ore 14:37

hihi...molto, molto carina!!! mi ha fatto sorridere, soprattutto la frase di Bulma;) dei bambini veramente! e poi non escludo che questa scena posso succedere davvero...! Goku che bussa a Vegeta per allenarsi, Vegeta dice no, e alla fine si ritrovano come semrpe a combattere -_-''' complimentoni! tanti baci, SonSara

09/06/07, ore 14:25

Beh, per essere così giovane non è niente male, però dovresti sviluppare di più, così sembra più un copione... E cmq, sai che Vegeta si alza sempre presto per allenarsi? E' un po' irreale, dato che al massimo è Vegeta che va a supplicare Goku per allenarsi... l'idea comunque è simpatica!

Crycry82
09/06/07, ore 14:20

Hihi, divertente!!vegeta e goku ke si rincorrono x tutto il giorno come 2 bambini,e poi goku lo ha incastrto lo stesso a veggie...però io alle 7.30 di solito (ora non + x fortuna^____^)mi alzavo x andare a scuola,ke pelandrone vegeta!!!!è___é

09/06/07, ore 13:03

E'davvero carina...non dare retta a chi la definisce banale, sei brava continua a scrivere..un bacio Lori

Esperta di FF
09/06/07, ore 13:00

Dunque, è carina e fa sorridere, però la trovo banale; se il 94 del tuo nick corrisponde al tuo anno di nascita capisco il perché di questo stile. Ciao!