A questo avrei preferito non assistere
di WhiteLight Girl

13/04/15, ore 11:40

Tu. Hai. Un. Dono.
Sei una maestra della suspense. Riesci a creare situazioni ambigue e poi a scioglierle in modi davvero troppo carini. Amo le tue storie, davvero! <3

22/11/12, ore 15:40

Oh, mamma!
Per un attimo ho pensato che tu fossi improvvisamente impazzita tirando fuori una JianxRuki e poi viene fuori che era solo un'incubo pre-matrimonio?!?
Ok. Devo dire che mi hai fatto ridere pesantemente anche se il comportamento di Ruki e Ryou è stato discretamente infantile mentre litigavano. In particolare, ho riso quando Ryou ha detto "ci vediamo all'altare" e Jianliang che è riuscito a non farsi mettere in mezzo nel litigio.
Sei stata fantastica! (anche se mi hai fatto venire due mezzi infarti o_o)
In ogni caso, credo che il parrucchiere sia l'unico che non ha da lamentarsi xD
Konan

21/11/12, ore 16:56

AHhahaahah oddio sto morendo xD
Per un attimo avevo creduto alla storia di Ruki e Jianliang (anche se mi pareva un po' strana a dire il vero) e invece no!
Era un sogno!
Aahaha però Ruki è una grande. Che bacia il parrucchiere il giorno del suo matrimonio con Ryou solo per fargli dispetto xD
Ok, cerco di calmarmi e scrivere qualcosa di decente.
Pre prima cosa: scusami se non ho recensito tutto quello hai pubblicato nel frattempo, ma ho scoperto che il liceo è terribile e perfettamente in grado di annullarti il tempo libero.
Quindi imploro perdono ù.ù
Per il resto, sei bravissima, che devo dire. E' la più vera verità e nessuno può negarlo ;)
Assolutamente incredibile.
E leggerò tutto il resto appena trovo un po' di tempo ;)
Baci baci <3
Bee