Androginamente acido
di Ali_Lambert

18/02/10, ore 21:17

Ora leggerò la storia e forse troverò una risposta ad una domanda così stupida.. Ma prima vorrei dirti: se sono due normali ventenni londinesi e non si sono mai conosciuti ed odiati: che Harry e Draco sono?

27/07/09, ore 18:00

.....solo tre parole. Sei.Un.Genio. ho letto sti 33 cap. in mezz'ora,me li sono mangiati. è spettacolare,travolgente,magica,irruente,sorprendente...e....mah,mettici gli aggettivi più belli che vuoi e rimarrà sempre un capolavoro. complimenti vivissimi da una che vive di fanfiction da anni e ha letto poche volte delle storie così belle. contattami se vuoi,ci terrei a ricoprirti di altri complimenti xb mi raccomado,continuala. baci. da eyon.

21/06/09, ore 23:01

Hey ciao^^ volevo recensire ora che finalmente mi sono registrata!! sai,è da molto che leggo la tua storia,ma non ho mai avuto il piacere di commentarla: è stupenda,spettacolare,un infuso di gioia,paura e romanticismo misto a comicità stupenda, è bellissimo. tu conta solo che quando mi sento triste apro la pagina con la tua storia e comincio a leggere,perchè è troppo bella per venire ingorata o letta di tanto in tanto. ho fatto i salti mortali per riuscire a leggerla tutta e la so quasi a memoria. non so se tu l'abbia scritta in un anno o in un giorno,ma hai fatto un lavoro bellissimo. complimenti vivissimi. contattami,ci tengo. bye^_^

08/05/09, ore 22:39

io comincio a leggere questa storia adesso cerco di arrivare velocemente al punto dove sei arrivata ........ (cavolo: mi piace) Baci

ninilke
11/12/07, ore 13:52

questo risvolto un po' naif mi piace molto! naturalmente spero sempre ke l'amore trionfi, quindi ke si diano una mossa! un chap davvero molto carino...

anter
03/09/07, ore 20:36

ma no!!!!!!!!!!!!!devi continuarla x forza!!!!!su su,A LAVORARE!!!!!!^^

16/07/07, ore 14:05

La storia mi piace ed è scritta bene, anche se ancora non ho potuto leggerla tutta per mancanza di tempo...l'unica cosa è che tra gli avvertimenti dovresti mettere anche Another Universe, perchè quello in cui vivono i protagonisti non è il mondo di Harry Potter, li hai privati della magia, di Hogwarts ecc. dunque credo ci voglia ^_^ Appena posso torno a leggere anche gli altri capitoli e recensisco. Un bacione *Shiri*

13/07/07, ore 16:24

x le suxgemelle, che intendente dire? se mi date la vostra mail posso contattarvi

le suxgemelle
13/07/07, ore 15:55

Ci auguriamo di cuore di non infrangere le regole delle recensioni con questo commento, ma.... e se tu non avessi scritto questa fanfiction?

10/06/07, ore 16:47

Nonostante sia una very fan di Tom... anche questo roger non è male... Comunque complimenti per la fic. mi sembra davvero ben fatta e promette abbastanza bene!

zafirya
09/06/07, ore 21:42

ciao^^ mmmmmmmmm si preospetta mlto interessante la storia!!XD come al solito draco ha sempre il solito caratteraccio^.^ però non si può negare il suo fascino*__* sono proprio curiosa di vedere che cosa combineranno insieme lui e harry!!XD...per quanto riguarda gli attori Roger sinceramente,pur essendo molto fiquoXQ_______,non me lo immagino per draco e si che il biondo è androgino però così mi sembra troppo eccessivo e poi ha le lentiggini e draco nonle ha,il colere deglio occhi è diverso e sembra troppo donna in definitiva!!povero l'ho distrutto in tre secondiXDD comunque come si suol dire "de gustibus...". per quanto riguarda tom welling c'è tanto da apprezzare in quel ragazzo*çççççççç* anche a me è sempre piaciuto come un harry più grande però senza quei capelli impomatati come glieli fanno in smalville!!è_é non so se l'hai mai visto nella versione cattiva nel telefilm, ecco quandò è così gli fanno una pettinatura diversa e ne acquista parecchioXDD...cmq spero a presto con la fic .che sono proprio curiosaXDD

09/06/07, ore 18:53

Niente male come inizio. Il comportamento di Draco mi da su i nervi, ma nostante tutto rimane il mio preferito. baci e perfavore aggiorna presto.

09/06/07, ore 18:48

contrariamente agli altri, io trovo roger adattissimo per la parte di draco. e anche tom welling va benone per harry :-) aspetto di leggere i prossimi capitoli!

piper1831
09/06/07, ore 18:32

Come trama mi ispira, soprattutto perché non tutte le AU sono credibili. Quindi, continuala!

P.S. Il titolo l'hai preso da qui?! http://www.river-blog.com/?page_id=864

Roger Garth mi piace un sacco! *__*

09/06/07, ore 17:48

La storia mi piace molto e promette di essere moooolto interessante! Per quanto riguarda gli attori che vedresti bene nella parte di Harry e Draco...i gusti sono gusti, ma io Draco lo vedo molto più maschio di questo Roger che sembra veramente una fanciulla mancata. E Tom Welling (che se non sbaglio è quello di Smallville) mi sembra un po' troppo pompato per rappresentare Harry...ma è pur sempre una ff!!! Baci e continua presto!! Chiara ^.^