Estate
di EvansLove

31/10/07, ore 13:59

per Ariel è assolutamente la spiccicatissima copia di Lily...soprattutto in alcuni disegni! solo gli occhi non si sa bene di che colore siano...azzurri, ma alle volte più verdi..boh!!

20/10/07, ore 09:06

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa introduzione, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp

24/08/07, ore 14:06

Yle
15/06/07, ore 18:41

Mi piaze tantoooooooooooooooooooo!!Aggiorna presto !!! Kiss *_* Yle ^^"

13/06/07, ore 20:30

Oddeo!!! Fantastici i nuovi capitoli!!!! Sei bravissimissima^^ questa fan fiction è diversa dalle altre e perciò mi piace moltissimo!!! continua ^^ ciauuu

PrinceLily
10/06/07, ore 18:22

Mi piace un sacco questa storia...Sheila la odio e in questo capitolo anche James...grrrrr...Lily bella contromossa...XD Brava brava brava ti prego in ginocchio aggiorna prestooooo...bye bye Baci

10/06/07, ore 14:38

eccomi a recensire il secondo cap...tnt tu sai gia cs penso..te l'ho gia detto..=)continuala presto m raccomando..bacio

Lilian Potter
10/06/07, ore 04:03

Questa ff é meravigliosa! Hai superato te stessa! Complimentissimi! Sei un genio! Mi é piaciuta un casino! Ti scongiuro, aggiorna IMMEDIATAMENTE! bacioni

09/06/07, ore 15:11

ciccina mia, ovviamente io avevo letto in anteprima e cm t ho gia detto è bellissima..continuala presto..bacione

Rosie91
09/06/07, ore 15:08

che beeeeeeella storia! mi intriga parecchio! ( solo che mi sta un po' indigesta quella Sheila, argh!) io adoro le James/Lily, ma questa è diversa, perchè non parla delle solite scorribande dei malandrini a Hogwarts. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come procede ^_^