Can't explain.
di mydarkside_

30/01/13, ore 20:24

uffaaaaa!!!!! Quanto vorrei che fosse andata davvero cosììì!!
Che capperooo!!! uffi! i miei Seblaine!! ancora uffaa!!!

Comunque bella shot!! :) mi è piaciuta molto!!

26/11/12, ore 09:32

Hola!
bene,sappi che mi stai facendo fissare con le coppie gay ewe

non seguo glee però la storia sembra mucho carina,scrivi bene e secondo me sarà molto rtuegfbjnujegs.
ok,ora mi ritiro.
love you :3

25/11/12, ore 20:25

Allora, come ben sai non seguo Glee e non shippo nessuno(?), però - sì, c'è un però - mi ha incuriosito. Cè, prima di tutto prenderei a pugni Blaine. Ma che cazz.. è una cosa orribile tradire qualcuno! - Saggezza a me. - Non lo so, mi sta sul cappero ora come ora, a seconda di come l'hai descritto. Magari, vedendo la serie, è totalmente diverso. Comunque, mi è dispiaciuto tantissimo per Kurt, perchè - sempre da come hai descritto - si vede che è proprio innamorato di Blaine. E Sebastian, boh, il nome non mi piace, quindi mi sta antipatico a prescindere, AHAHAH. Seriamente, dai, non sopporto le persone che rubano il/la ragazzo/a altrui. Non sto dicendo nulla della tua fan fiction, ma okay, LOL. Lo sai come la penso sul tuo modo di scrivere, e cose così. L'avrei articolata di più, magari intensificando il momento iniziale. Ma non posso dire di non aver apprezzato la ripetizione di "È finita.." che ha dato ancora più pathos(?).
Va bene, penso di aver finito. È una recensione lunghissima, decisamente molto di più rispetto alle mie solite. Apprezzala assai.
Ti voglio bene.

- La tua GiuliXX.

25/11/12, ore 16:23

buonasera.
premetto che a me glee non mi fa impazzire e tanto mene seblaine....mah anyway la storia mi è piacciuata.
mi piace la trama!
CORNUTO #looool