La notte in cui tutto cambia
di Marge

09/06/17, ore 14:00

Hai ragione il capitolo che apsettavamo tutti dall'inizio però credo sia stato meglio così vista la delicatezza della situazione e quando ho iniziato a leggerlo mi sono accorta che hai fatto accadere proprio tutto come me lo aspettavo, con Howl e la sua paura di perdere Sophie perchè potesse tornare a vivere con la sua vera famiglia. Comunque non mi ero mai ccorta di quante storie hai scritto sul castello errante di howl, piano piano spero arriverò a leggerle tutte. Urrà e complimentoni

13/12/12, ore 22:25

Ho apprezzato tantissimo non solo questa shot, m anche la long che hai scritto sul Castello errante di Howl.
Non so perchè ma stamattina mi sono svegliata con la voglia di sentir ancora parlare di questa fantastica storia e così ti ho trovata. Guarda quando all'inizio ho visto il rating rosso ero un po' titubante e anche all'inizio mentre leggevo. Non ero convinta che la storia potesse prestarsi a delle scene intime esplicite poi tu hai riportato il mondo di Howl esattamente come l'ho visto nel film e nel libro; perciò mi sembrava inconciliabile la purezza e ingenuità di questo mondo con qualcosa di più sensuale. Eppure ci sei riuscita, le tue descrizioni non stonavano, anzi hanno dato quel qualcosa in più che forse mancava alla storia che noi conoscevamo. Bellissima la trama portante, in pefetta armonia con Howl. Mi voglio complimentare soprattutto per il fatto che hai mantenuto integra l'anima della storia originale così come noi la conosciamo, con la stessa immagine dei personggi, ma ci hai messo del tuo.
Mi piace che tu abbia dato un'aura un po' più cattiva a Sallivan, non me l'ha mai raccontata giusta quella maga e mi sono piciuti anche i nuovi personaggi come Raphael, anche se avrei voluto capire meglio le sue vicende. Divertentissima la scena finale di questa shot con gli agnellini, era un dubbio leggittimo quello di Sophie...a quando le nozze? anche se non riesco a vederli su un altare...XD
Ho amato profondamente Il castello errante di Howl, tanto da leggerne anche il romanzo. E grazie a te ho passato un pomeriggio bellissimo, sempre col sorriso sulle labbra.

02/12/12, ore 21:37

Sono Sailorlù ho cambiato nick XD
Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto!Complimenti!
Bhè non so che scriverti quindi ti saluto
Baci Cippi Cioppi :3