Pain and sorrow
di lulubellula

29/11/12, ore 19:04

Io adoro la prima persona, poi mi piace leggere di Callie perchè io non riesco ad entrare bene nella sua testa, capire quello che pensa, mi è lontana come personaggio ma forse proprio per questo mi piace tantissimo. Ho pensato anche io (l'ho scritto anche nella recensione all'altra tua shot) come fosse stata crudele Shonda a farle fare il discorso su quanto fosse felice e poi farle accadere tutto questo. Grazie per avermi fatto passare 5 minuti nella testa di Callie, spero che la prossima volta saranno momenti felici e non drammatici come questi. Molto profonda, molto bella anche la citazione di Gibran.

22/11/12, ore 19:21

Allora, prima di tutto hai dimenticato una piccola "i" qui: "trascinando i pied contro il pavimento" e credo che qui intendessi "sesto", non "senso": "in senso le persone".
Bene, detto questo, posso passare a farti i complimenti anche per questa FF! Insomma, leggere i pensieri di Callie, così azzeccati e IC, poi, descritti così bene, è davvero raro, quindi credo che tu meriti molti, molti complimenti.
In effetti la mancanza di quotidianità è una delle cose che più deve far soffrire Callie, ora come ora... Speriamo che le cose si risolvano!
Alla prossima e ancora complimenti per la FF,
Trixie :D

22/11/12, ore 15:04

E' colpa mia perché io le ho fatto una promessa da chirurgo con il cuore di sua moglie..

Questa frase è semplicemente perfetta e stupenda... perchè la realtà è che le cose sono davvero andate così: purtroppo Calliope ha fatto una promessa a sua moglie pur non essendo sicura da medico di poterla mantenere.( anche se io personalmente credo che comunque abbia fatto bene : io stessa nella sua situazione avrei fatto la medesima  cosa,  a nessuno piace vedere  le persone che amiamo soffrire )...Forse a Callie rimprovero il fatto che non ha voluto rischiare con Arizona...lei stava andando in arresto e la colpa era della gamba.. se fosse stata un'altra paziente probabilmente ci avrebbe pensato due volte prima di deciderla di amputarla... ma in quella situazione ha fatto benissimo : lei non poteva rinunciare ad Arizona( ed anche noi :D )  Spero che i ricordi di cui Calliope parla nella fine della shot possano tornare ad eddere reali...:) Come sempre sei stata bravissima... hai descritto benissimo quello che può aver provato Callie...
brava anche se piccola questa shot è ricca di sentimento ed è davvero bellissima ...
ciao a presto

21/11/12, ore 17:46

Complimenti, secondo me hai saputo esprimere attraverso questa shot tutti i sentimenti, le emozioni e le sensazioni che Callie sta provando in questo momento molto difficile.
Facendo capire, che ora in lei, c'è voglia di chiarimento per quanto riguarda il rapporto con Arizona e al tempo stesso desidera fortemente ritrovare la passsione che aveva per il suo lavoro prima dell'incidente aereo.