Red
di chocofrogs

30/11/12, ore 16:51

Oddiooooo!!!!ti ho assolutamente messa tra seguite,ricordate e preferite....cazzarola mi hai fatto piangere,ho fatto il conto e con te ci siete riuscite sl 8 persone!!!insomma è stupenda,Liam è perfetto....all'inizio nn capivo e con il fiato sospeso fino all'ultimo mi chiedevo "perche?non capisco...insomma perchè?e adesso...."...avevo gli occhi lucidi già da allora e qnd sn arrivata alle ultime 3 frasi sono letteralmente scoppiata in lacrime....è la + bella storia k io abbia mai letto su di lui,già lo amo troppo e qnd leggo storie di qlk1 k prova i miei stessi sentimenti verso Liam,be' mi emoziono!!naturale nooo?!
poi è stupenda l'ispirazione da Red,stupenda.Inoltre sei l'unica k ha descritto Hazza cm un mezzo sfigato (sl all'inizio) nn lo fai mai nessuno ma penso sia positivo vederlo anche sotto altre luci non credi?!
Okkei scusa i miei discorsi paranoici ma qst storia mi è piaciuta tanto,direi troppo.è semplicemente ....boh...cm definirla?!perfetta credo sia l'aggettivo giusto!!
Ti faccio i miei + sentiti complimenti,sicura k dietro qst storia c'è un'autrice fantastica e anche se nn conta niente hai tutta la mia stima.grazie x aver scritto questa magnifica os.grazie,grazie,grazie.xx Irix

26/11/12, ore 15:21

Cavolo ç_ç è emozionante,davvero,scrivi davvero bene,ci mancava pochissimo che mi mettessi a piangere =)
Davvero brava xD Un bacio.

21/11/12, ore 17:41

oddio mi hai strappato una lacrima :') !! Sei bravissima a scrivere , chi l'avrebbe mai detto che Liam sarebbe morto oddio ! xx Abi