Looking for the Light
di Aerith

08/09/11, ore 15:02

Ho trovato molto bella questa tua storia tutta incentrata su Cloud =D
Non ho mai giocato a Final Fantasy VII, ma devo dire che è un personaggio alquanto affascinante.

Bello il modo in cui prima hai descritto Cloud che si ritrova “controllato” dal potere oscuro e poi il passaggio quando vede la “sua” luce.

Mi è piaciuto anche il fatto che hai concluso la storia con le stesse parole della lettera che Kairi manda a Sora.

09/03/09, ore 23:00

Accidneti, forse ti sembrerà stupido che una persona recensisca una tua storia di così tanto tempo fa...probabilmente nemmeno la leggerai...però ci tenevo a farti sapere che credo di non aver mai letto un Cloud più reale di questo...sul serio. Lo rispecchia quasi alla perfezione...e poi la curatezza delle parole, faceva sembrare il tutto così poetico...mi spiace solo non averla letta prima ( ma non ero nemmeno iscritta, e non avevo nemmeno il Pc in quell'anno ) quindi basta, me ne vado altrimenti non la finisco più...veramente una bella fic, scritta in un modo splendido! Selhin

28/11/03, ore 16:47

Bellissima! Non leggevo fic così da tantissimo tempo!^o^ Avevo già visto tutti i filmati che hai citato, quindi ho centrato in pieno i vari collegamenti che hai fatto^O^ chissà, forse un giorno scriverò una fan fic cruciverba piena di misteri collegati alle varie scritte giapponesi che appaiono in special s. e in deep dive! :P ancora complimentoni perchè è veramente fantastica! XD baci! Shin*