Star Drangonball
di Super18

24/06/08, ore 11:50

Complimenti aspetti un anno prima di recensire o vogliamo fare due? Non si trascurano così le fic a meno che tu non abbia davvero qualcosa di più importante (si adesso facciamo una lista, milioni di cose sono più importanti delle fic però dai un aggiornamente dopo un costì così lungo tempo, è troppo, è da una anno che non aggiorni) e comunque non credo che per un anno tu sia sempre stata impegnatissima!!! Okey dopo averti rimproverata a dovere passiamo alla storia, è corta e riassuntiva a meno che non sia l'introduzione, e poi ho notato che la grafica è la stessa delle scritte che volano nello spazio per presentare la storia di star wars all'inizio dei film^^,mmm...non vorrei essere critica ( chi sono io per esserlo) ma hai approfondito troppo poco i personaggi, avrei potuto evitare di dirtelo, magari se avessi messo il capitolo dopo mi sarei ricreduta! Ma visto che la cosa non è accaduta mi vedo costretta a dirtelo. Comunque la storia sembra interessante, avevo fatto una cosa simile ( non sui Jedi e darth tipi)che poi ho cancellato, tranquilla^^ la seguirò SE la continui.

Kikk@93
09/06/07, ore 22:38

Wau questa storia sarà davvero interessante! Anke xkè m piace molto STAR WARS!!! Hai avuto 1 bellissima idea, complimenti! Aggiorna presto!!! Ciao!

Iron_Maiden
09/06/07, ore 22:33

alla fine hai scritto questa storia XD.......cm inizio mi piace molto ^^.....e ho notato anke che hai precisato che tra vegeta e c-18 niente da fare XDXD.....aggiorna presto....anke xkè io adoro star wars (nn quanto DB) e quindi sn sikura che cn i pers di DB verrà 1 bellissima fic ^__^ ciauzzzzzz TV TROPPO BN ;)

09/06/07, ore 19:11

mmmh....idea originale e interessante...però forse dovresti curare un pochino di più l'impaginazione:sembra tutto attaccato e, almeno io, ho fatto un po' fatica a leggerlo...per il resto niente male,alspetto il seguito!

09/06/07, ore 18:44

Oddio, 18 e Goku amici????? ARGH!!!!!!!!