Rimani
di sonsimo

27/09/08, ore 14:51

Oddio, bellissima!!! (Sì, sono di nuovo io, Pepesale^^). Hai interpretato così bene il rapporto tra Future Trunks e Vegeta. Hai saputo rendere stupendamente la difficoltà di quel rapporto... L'aggiungo subito tra le preferite. E' stupenda, magnifica, fantastica, la voglio leggere e rileggere, sino a sentirmi svuotata... è talmente ben scritta, con la giusta dose di rimpianto e gratitudine... Brava! E il pezzo in cui Trunks implora mentalmente Vegeta di restare nella sua mente. E' perfetto, mi è venuto un nodo alla gola. Complimenti ancora!

Paolo
30/07/07, ore 15:12

Ancora una volta: COMPLIMENTI! L'ho letta tutta d'un fiato... e sono riamasto a bocca aperta da come, ancora una volta, sei riuscita a caratterizzare i personaggi; mi è sembrato di essere lì con loro! BRAVISSIMA!

11/06/07, ore 00:16

Mi è piaciuto molto il doppio significato che dai al verbo "rimanere", sia nel senso fisico del rimanere accanto, come presenza vera e propria, e del rimanere nella memoria, come ricordo. Non sono tanto d'accordo sulla (tua) interpretazione di Vegeta come qualcuno che finge, che porta una maschera. Secondo me Vegeta non finge di essere in un certo modo, è solo che non "sa" essere in modo diverso, e gli ci vorrà del tempo per "impararlo", e per capire che se sta cambiando non è un male. Lo stesso Trunks afferma che l'arroganza e l'orgoglio di Vegeta sono proprio le cose che hanno fatto breccia nel cuore suo e di Bulma, cioè dice chiaramente di amarlo così come è, proprio perché lui è così, perché è questo che lo rende forte.
In realtà i pensieri di Trunks sono più che credibili comunque, e raccontati veramente bene, è solo una piccolissima "sfumatura" del tutto personale nell'interpretazione di Vegeta la mia, non una critica^^. La storia mi è piaciuta molto, per niente banali i pensieri di Trunks e bellissima l'immagine finale in cui si accorge del saluto^^ Baci, lilac.

Dolce_micia
10/06/07, ore 12:16

Davvero bella questa song-fic! L'ho letta ascoltando la canzone e mi ha fatto davvero un certo effetto... I pensieri di Trunks sono molto profondi, mi ha toccato la scena del saluto finale. Complimenti!

09/06/07, ore 19:53

bella e molto profonda, mi è piaciuta tantissimo e per questo finisce tra le mie preferite. Mirai Trunks è il mio personaggio preferito e non potevo di certo perdere una fic su di lui, anche se è una song-fic non importa, perchè sei riuscita a trasmettere benissimo i suoi sentimenti nei confronti del padre...alla prossima, erika

09/06/07, ore 19:46

molto profonda, e la canzone è azzeccatissima. devo dire che a me non piacciono molto le song-fic perchè spesso le canzoni, soprattutto se le conosco, mi distraggono dalla storia. comunque ho letto l'introduzione e ho deciso di provare a leggere...e mi è piaciuta molto! i versi sembravano una continuazione logica dei pensieri di trunks e hai fatto un'introspezione molto accurata, non c'è ke dire. ti faccio i miei complimenti! kiss