Titoli Inutili e Stupidi Cantanti
di Lyris

'ìhìhìhì, mà ìo nn n pzz!! ìò sn brvìxxìm!'

AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAH oh mio ddio amo sta cosa ewe AHAHHAAHAHHAAAH

e il bello è che sono una directioner AHAHAHHAHAHAH madò.

complimenti sorella uu lol

ciao!La tua storia è troppo divertente!Sto ancora ridendo come una pazza!E' fantastico come hai storpiato i nomi degli 1D e anche il fatto che continuano a scambiare Stile con Potter(100000volte meglio).devi assolutamente continuare!;D

bella
mi è piaciuta la frase : ma va a affogarti nella zuppa di cipolle semplice ma efficace

Ahah come sempre mi fai morire dal ridere comunque chi mangia le carote è louis ;) continua presto Mary

Ahahaha bellissima sto schiattando dalle risate! Bravissima!! E' anche molto intrigante. Continua così

ah ah e in questo capitolo pure la vecchia!!!!! sto morendo dal ridere! brava!
saluti, torak.

Hahahahahaahah ommioddio sei troppo fortìxxxxximaaaa:D:D
Seriamente, le bimbeminkia sono esattamente così, poi Liamaporroso... Fantastica!
Complimenti è bllìxxxxxxxxxximaa:D

madonna...stomorendo dal ridere soprattutt i mini chappy, ahahahaha.....ok mi devo riprendere... comunque spero che continui mi hai rallegrato la giornata!! :D delena_forever99

ahahah troppo bellaaa!! mi sto sbellicando dalle risate. anch'io odio i 5Ds (senza offesa x le presenti directioners) e ODIO le mie "amiche" bm che pronunciano ddaerechion!!! ahahahahaah è troppo "fantastikissima" sta storia!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

il mio personaggio preferito è Loreto, mi fa troppo ridere!
brava, la storia prosegue bene!
saluti, torak.

Oddio ahhahahahahahahahah sto ancora ridendo hahahahaha ='D.
Io sono una fan dei ''five directions'' ma sta storia è sttupenda e NON sono una bibominchia, c'è li prendo in giro pure io perciò .....
Comunque aggiorna eh

bello :D io ti seguirò mi hai fatta scompisciare dal ridere è.è sono contenta di avere per le mani un altra bella parodia bimbominkiosa1!!!1 su quel gruppo di....oddio no,non ci riesco.
Aspetto con Ansia (una mia amica qui accanto)che esca il secondo capitolo.
tua
scrittrice in canna

sto ridendo come uno scemo.
questa ff è molto bella davvero, è l' ultima frase mi ha fatto cadere dal divano.
Brava!
saluti, torak.

sai che ti dico? metto la storia trai preferiti.
mi sono divertito a leggerla.
complimenti.
saluti, torak.

ma quanto sei fantastigliosa giuro mi sto sbellicando dalle risate xD