Una strana sensazione
di larz

30/06/08, ore 00:44

Che era bella lo sapevo perché l'avevo letta tempo fa, ma che fosse così bella non lo ricordavo. Lo ammetto: mi piacciono insieme Gai e Kakashi ed è solo merito tuo. Insomma, li rendi così bene. Gai qui poi, mi fa una tenerezza assurda! Belli, incredibilmente belli, poi mi piace il momento in cui hai deciso di ambientare la fic, con Gai preoccupato per la sorte di Lee. Molto azzeccato tutto quando, davvero!!! Kakashi però, fa sempre la sua porca figura!ihih...meno male che le parole di Gai,nonostante il loro significato, perdano di spessore, perché sappiamo tutti che Lee è sopravvissuto! Ergo: meno male, un happy end!!!*O* Complimenti Larz e scusa per il ritardo con cui commento le tue bellissime storie

16/06/07, ore 22:05

Cero che voglio inserire una recensione alla mia grande Lisa!!!!Come ti ho già detto non adoro particolarmente le storie Yaoi ma tu sei riuscita a fare l'eccezione...Bello, bellissimo...Secondo me la tua storia riuscita meglio!!Certo le altre non sono da meno, ovvio, ma questa mi ha colpito particolarmente per l'unicità della sua trama e la tenerezza fra Kakashi e Gai. Molto bene socia devo dire che non potevi fare di meglio e non dire che non ti piace perchè le cosse improvvisate sono sempre le migliori!!!CIAO SOCIAAAAAAAA!!!

Narufan
11/06/07, ore 20:34

carina! ma allo stesso tempo un po' forte. Preferisco le shonen-ai leggere senza scene troppo impegnative. cmq un lavora ben riuscito, brava.^ ^

Mina
10/06/07, ore 11:34

è carina , davvero carina , non è la tua migliore opera ma si nota l'impegno che ci hai messo. voto 6 e mezzo .