un' età di cambiamenti
di dollarcry

15/04/15, ore 06:08

No non puoi interromperla qui! Complimenti comunque storia fantastica !Aggiorna il più presto possibile!
Ho un piccolo consiglio scrivi dei capitoli più lunghi.
Baci
Tina

26/11/14, ore 20:53

Ehi ciao ho visto solo ora i tuoi messaggi,scusa x averti scambiato x una ragazza AHAHAH cmq gran bel capitolo e la mamma di Jenna beh è una forza alla prossima

28/08/14, ore 20:17

Sei davvero brava a scrivere. Sei capace di far immedesimare chi legge.

16/02/14, ore 11:27

Sei bravissima questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ma ho un dubbio Matthew è Matty Mckibben??spero che tu continuerai a scriverla questa fanfiction e un ultima cosa tamara jenna e mhing si chiamano J T M -r-
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:40 am)

15/02/14, ore 17:05

Ma ciaaao :3 Allora complimenti, seriamente non ho notato errori di alcun tipo. Io adoro troppo Jake *_* non é il ragazzo che vorrebbero tutte? Che trauma però beccare la propria madre con il proprio ex ragazzo . Sono curiosa di vedere come come continua :) Aggiornaa! Baci

02/01/14, ore 12:35

è stupenda complimenti, mi sembrava di sentire Jenna nel programma fantastica seriamente complimenti

15/12/13, ore 18:48

ahahah sei uno spasso davvero, comunque inizialmente aggirerà il problema facendo arrabbiare ancora di più la figlia poi però messa alle strette da quest'ultima vuoterà il sacco e dirà tutta la verità al marito.
devo dire ke mi è piaciuto un sacco il modo in cui Jenna ha liquidato Matty dopo tutto lui doveva pensarci prima.
:p

15/12/13, ore 18:41

Ehila ciao,
intanto benvenuta nel mondo della scrittura ahahah.
Questa è una serie tv che seguo con grande affetto, Jenna la trovo adorabile e Matthew beh lui è un figo pazzesco. Passando alla tua storia, come inizio non c'è male, certo vedere sua madre ed il suo ex insieme non è stato il massimo per Jenna ma sono sicura ke ne succederanno delle belle, e penso ke lei non gliela farà passare liscia tanto facilmente.

02/01/13, ore 22:47

bello l'inizio,ce ne sono poche di ff su dduns e la tua è la migliore. solo non capisco se lo hai chiamato apposta Matthew e non Matty c:
Anyway,non vedo l'ora che continui c:
complimenti :)

24/12/12, ore 23:53

E' dsjfbdfjlghdlkf *w* in questo periodo son team jake, quindi mi sta bene che si comporta cosi con matty. La mamma oddio, non saprei. lo potrebbe aggirare come rivelare...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/12/12, ore 07:59

Wooow!! Come immaginavo questo capitolo è BOOM!! Ahahah e non esagero v.v Matty deve fottersiii!! Non può sempre spuntare fuori quando tutto va beneeee!! Perché così non va bene! E ora cosa succede che il padre è tornato priiimaaa? :oo Disaaastrooo!! Okay sto leggermente degenerando e esagerando D: no bueno neanche questo. Ora però devi aggiornare perché io devo sapere che cavolo suuuceeedeeee!! Okay? Okay. Bene :D E riiicordaa Jenna deve stare con Jake, no Matty, Jake! Lol Anita xx P.S. Mi avviseresti quando aggiorni? :) Graazie!

14/12/12, ore 07:41

Owh ma che storia fiigaaa!! :'D
Leggerla mi fa strano dopole sconcertanti puntate di ieri (13/12/12) della seconda stagione :o
Ma è ugualmente bellissimo, tu scrivi divinamente ed è piacevole da leggere, davvero!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo quindi non starò qui ad annoiarti coi miei monologhi senza senso...
Ti dico solo che Jake èvtroppo dolce e che Jenna deve scegliere lui e.e capisci a me v.v lol
Anita xx

29/11/12, ore 20:33

Ciao! Ho letto i primi due capitoli e mi appassiona la versione della tua storia :3 Per questo motivo la metto tra le seguiti e aspetto presto il seguito! Ciaooo !

29/11/12, ore 17:39

Ma che bel capitolo, e che bella storia, mi piace la tua versione di Jenna, è fredda pure con Matty evento memorabile, niente aspetto il prossimo capitolo.
Baci, Natalie:3

25/11/12, ore 23:16

Buonasera,
lo so, è tardi e ti chiederai chi è la pazza che commenta a quest'ora (23.16).
Non avevo mai notato questa sotto-sezione di Serie TV e te lo dice una che è fissata con la seria "Diario di una nerd superstar" dalla prima volta che ha visto la prima puntata!
Davvero è la tua prima storia? Sai, non sembra proprio ;)
Mi piace il tuo stile, senza errori grammaticali, perlomeno io non li ho notati, senza errori di punteggiatura o di alcun tipo, che rendono la lettura più piacevole e scorrevole.
Il primo capitolo mi ha colpita tantissimo e mi ha colta di sorpresa, in positivo. Non avrei mai pensato che tra la madre di Jenna, che non gode di tutta la mia simpatia, e Matthew ci potesse essere qualcosa o perlomeno (oggi sono fissata con questa parola) è quello che sembra. Anche se Matty sembra piuttosto, come posso dire, dispiaciuto (?) di ciò che ha visto Jenna.
Jake è davvero un gentleman e mi è piaciuto che tu abbia messo in rilievo questo suo comportamento, facendo un lieve confronto con Matty.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai veramente incuriosita, intanto inserisco la tua fan fiction tra le seguite,
Spero tu sia giunta a leggere fino a qui,
ciao, o meglio (più consono all'ora) buonanotte.

Dolcemente Complicata