Sweet sixteen
di Yanothing

25/12/12, ore 21:31

Ai ai ai!! Mike ha toccato davvero un argomento delicato per il povero Billie!
Che dolce Mike, nonostante Billie cerca di tenerlo lontano lui non si arrende. E' davvero dipinto come un bambino curioso che non vede il pericolo. Mi chiedo solo perchè Billie lo vuole cacciare via, capisco che non è il genere di 'amico' che predilige, ma perchè cerca di tenerlo lontano? Cos'ha da nascondere? E cosa c'era nella bustina bianca o.o ? (chissà se è ciò che penso...)
Comunque bella composizione fin'ora, vado a leggere i capitoli successivi!
Ciauuuu!

25/12/12, ore 20:57

Ciaooo!!
Mi piace il modo in cui hai cominciato la storia, sono due ragazzi completamente differenti, non solo d'aspetto ma anche di carattere destinati a diventare grandi amici (nella realtà, poi nella fanfic non lo so, lol). Carino anche il modo in cui scrivi, semplice ma simpatico :)
Passo subito ai prossimi capitoli !!

25/12/12, ore 20:17

AAaahqluidgha è bellissimoo c:
Io adoro letteralmente le Bike, questa poi è fantastica! Sono troppo dolci dioo ** Complimenti!
Aggiorna presto c:

25/12/12, ore 19:58

aaw, che patati :'D
sono tenerissimi, dddio!
okay, ce devi sapere che io le bike prima non le cagavo proprio, capisci? :'D e adesso vcscbguys.
comunque non vedo l'ora di leggere che succede dopo ssajcdnm.
Eeeeh sei brava, gnao.
aggiorna presto piccina
xoxo

25/11/12, ore 17:10

Innanzitutto benvenuta\o nel sito! Ho notato che questa è la prima storia che scrivi ed inutile dire, che sin dal primo capitolo mi ha intrigata sempre di più.
Ho trovato la tua scelta molto originale dato che, fin'ora, non avevo mai letto una Fan Fiction che parlasse dell'incontro di Mike e Billie, scritta in modo così ben dettagliato.
L'ingenuità di Mike, mi ha colpito sin da subito (forse anche perchè è il personaggio che ammiro di più) e il modo di fare di Billie mi ha colpita immediatamente, quasi immedesimandomi in lui.
Voglio farti i complimenti, perchè sai descrivere veramente bene le situazioni e le loro sensazioni.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,
baci,
Christie.

25/11/12, ore 15:55

Cacchio, povero Mike! Non dev'essere molto bello essere preso in giro durante il primo giorno di scuola dall'unico a sembrare interessante tra tutti!
Ad ogni modo, sbaglio o Billie oggi è di cattivo umore??
Vabbè, questa recensione è un po' stupida.... Aspetta, anche quello che ho appena detto è stupido...
Ok, non sono portata per le recensioni, ma continuerò a farlo con i tuoi capitoli perché questa storia mi piace molto!
Ciao ciao, corro al 3° capitolo!

25/11/12, ore 15:51

Ciao Joe666!
Come prima ff, niente male! Questa è una di quelle storie che m'interessano già dal prima capitolo!
Anch'io, come te, amo i Green Day e non sarei qui se non fosse stato per loro. Sono le persone che più stimo al mondo ed è bello sapere che ci sono altre persone, tra cui anche te, che la pensano come me.
OK, vado a leggermi il prossimo capitolo! Ciaoooo

24/11/12, ore 19:39

Oddio, no, non puoi.
La faccenda di settembre mi fa piangere sempre come una bambina ç___ç poi come la descrivi tu è peggio ç_ç
Ma, hey! Questo non vuol dire che non mi piace come scrivi, anzi! Sei molto brava e ho la sensazione che con questa ff piangerò spesso, sì ahahahah.
Mi piace, hai la mia approvazione u-u
Aggiorna presto bella!
xoxoxo Jamie.

24/11/12, ore 12:59

Dio mio, dire che mi son venuti i brividi forse è dire poco.
Sei fottutamente brava, cazzo, lo so che te l'ho già detto un casino di volte e continuerò a farlo perché è la verità, porca paletta.
Sono dal parrucchiere e mentre aspetto il turno leggo e piango, e la gente mi guarda strano, ti rendi conto? Ti rendi conto di quello che riesci a trasmettere con le tue parole?
Fa un certo effetto anche perché sono sicura che tutte queste forti sensazioni Billie le abbia provate veramente.
Straordinaria, possiedi un talento, un grande talento, e penso che tu te ne sia anche accorta.
Continua così, davvero.
Gn<3

24/11/12, ore 12:46

Mi piaci, mi piaci tanto. Insomma non sarà un capitolo complicato o pieno di paroloni, ma è sicuramente figo. Figo non è il primo aggettivo che mi è venuto, è proprio quello adatto. E' figo il modo un po' scazzato in cui fai conoscere Billie Joe e Mike, il fatto che Mike sia interessato già dall'inizio da lui.. e anche il particolare dell'erba è molto figo e realistico! Brava!
Al prossimo!

24/11/12, ore 12:29

Io l'avevo già lettooo uwu e non so più che dirti ma mi diverto a recensire. Buh, qui Billie fa tanta, tanta, tanta tenerezza, poi il sogno.. dio c.c
Io aspetto gli altri capitoli visto che te continui ad incuriosirmi :'3
See ya. <3

Moka_

23/11/12, ore 23:18

Tutto ciò è meraviglioso(?)
Tu lo sai che appena ci vediamo ti spappolo di abbracci?(?)
Perché sei brava cazzo hgfdghj voglio dire il tuo modo di scrivere è unico in tutti i sensi, cavolo, il modo in cui descrivi le scene, le persone, riesco perfettamente ad immaginarle, come una scena di un film, tutto questo si riflette nella mia mente ed è una sensazione straordinaria, "i miei smeraldi si incastonano immediatamente negli occhi acquamarina di quel ragazzone biondo." ce, tutto questo è stupendo, penso di amarti(?) AHAH.
Comunque, penso che adorerò questa storia e non vedo l'ora di leggere la continuazione, continua così baby, alla prossima uwu

23/11/12, ore 16:55

Ciao sono una tua grande stalk.. ehrm.. volevo dire ammiratrice. Io conosco te ma tuuuuu non conosci me. Ok, sai chi sono ma qui no.. O forse si (?). Beh comunque tu mi piaci tanto, davvero tanto. Forse il tuo cervello e quello di Billie hanno qualche strano collegamento diretto, perchè è impossibile che tu riesca a cogliere subito tutti i suoi tratti fondamentali e immedesimarti in lui così fottutamente bene. In definitiva penso che appena finirò di studiare questa merda che sto studiando, andrò avanti con molto piacere a leggere la tua prima fic (che siceramente aspettavo da tanto, tanto, tanto, tanto, tanto tempo).
Ok, ciao Biaaaaaaa

23/11/12, ore 15:23

Questa. Storia. è. assolutamente. fantastica. Non dare retta agli altri e scrivi se ti fa sentire bene! Continua così, sei brava te l'ho sempre detto :3 Byeee. <3 Moka_

21/11/12, ore 20:56

ciauu ! mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! :D