il giorno libero dell'Akatsuki
di SakuraChan92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/10, ore 22:03

che bella questa ff! Povero il mio Deidara (e da quando sarei tuo? ndDeidara- da ora! ndio<--salta addosso a deidara- aiuto!! ndDeidara), che pazienza che ci vuole con tobi!(lo capisco... anche mio fratello è come tobi! anche peggio!!!!)Spero tu la continui presto! bacioni kikketta.
ps: scusa gli errori di grammatica ma la mia tastiera è a pezzi, nel vero senso della parola! (colpa del mio ADORATO fratellino che domani non troverà nessuno dei suoi giochi... hahahaha!)

Che carina questa FF, mi chiedo quali animali interessanti incontreranno la prossima volta XDDDDDDDDD Complimenti per l'ottimo lavoro!!

qst ff è a dir poco fantastica!!!!!!!!!! ma nessuno si preoccupadel mio adorato itachi??? bè ci sono io apposta....... mi raccomando aggiorna presto e cerca di trovare un rimedio x rifare il braccio a deidy XDXDXDXDXD kissoni ps. mi è piacuto 1 kasino il cappy sul "rapimento" del piccolo di pinguino!!!!! 6 bravissima!

saku94

davvero billa continuala perfavore e ilfigobindoesplosivo non dirmi che rimarra senza il suo braccio così artistico!!!! sigh ç.ç

Naru4ever

Bellliiiiiiiiiiiiissssssssssssimaaaaaaa questa ff!!!!!M'ha fatto davvero skiantare!!!!!!kontinuala presto...ti plego!!!!!!!!Bellissimo km sempre il mio Deidara.HUHUHUHUHU!!!!

Vale'92

Povero Deidara, certo che ha una sfortuna... Tobi però è un grande! Aggiorna prestissimo, mi raccomando!

xD divertentissima come al solito xD continua così!

Mary Garner

Grazie al cielo hai risparmiato le tigri(le amo!!) Fantastico il ritorno improvviso di Tobi( da vera star!).E il leader cm al solito ne ha combinato una delle sue...povero Itachi con tutti quei serpenti, rettili e affini(credo che il coccodrillo sia differene dall'alligatore da dei segni sulle zampe...o era sulla coda??Mha..i misteri della vita)Aggiorna presto,Mary

devo controllarmi, o a forza di ridere i miei genitori penseranno che sono impazzita di colpo... ma come faccio a non ridere come una povera demente all'idea di quel povero leone nelle grinfie di tobi, o al coccodrillo che si mangia il braccio di deidara (povero cocco, conoscendo deidara come minimo si tratta di un braccio esplosivo)! te l'avevo già detto che questa storia è fantastica? aspetto prestissimo il prossimo chappy, ciaoz!

Claire_93

Grande questo capitolo, mi stavo ammazzando dalle risate!! Questa è la storia su Naruto più comica e divertente che ho letto! Davvero! E poi io che mi preoccupavo per Tobi... è troppo buono per finire così!! XDXDXD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaoooo!!!!

Capitolo strabiliante!!La parte dei leoni è fantastica...Deidara che quasi si commuove pensando di levarsi finalmente dalle scatole in nostro beneamato fanciullo mascherato...i commenti degli altri akastukini...Tobi che ritorna allegro e pimpante dopo aver torturato con la sua candida presenza il povero leoneXDD!! Stavo per schiattare dalle risate!! Tobi è un grande! Adoro quel bravo ragazzo...si preoccupa per il suo adoratissimo sempai privato dal suo braccio! Però se fossi stata in Tobi avrei recuperato il braccio del mio adorato Dedy-kun per poi tenerla come reliquia personale u.u! Povero leader, tutti gli danno dell'insensibile! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!!! Kissoni super Irene

Rory_chan

MA CIAUUU! ahem, ecco, fai bene a mandarmi la ff altrimenti divento peggio di tobi! (ghghghgh)povero leone, nemmeno lui è riuscito a digerirlo, e questo è tutto dire! E così Deidy ha perso il braccio in quel modo. Lo sapevo io che c'era qualcosa che non andava nella spiegazioni di Kishimoto! Ma va beh, io lo sapevo già! (veneriamo gli spoiler)va beh, non so che altro dire, a parte che mi sono messa a ridere come un'imbecille e mia cugina pensa che abbia dei seri problemi mentali (e non ha tutti i torti) comunque sarebbe bello se magari Itachi camminasse da solo come un mongolo e si scontra con sasuke davanti al rettilario, magari mentre un serpente era evaso...(ghghghgh) piazzi sakura ai pellicani rosa, naruto ai pinguini che stanno bene insieme (e magari zetzu si mangia anche naruto...-.-')poi glia ltri non so. però l'idea è carina! ù.ù. va beh, allora tata AGGIORNA PRESTO!! baaaaaciottolo! (baciottolo? ndSasuke)(uh...guarda un serpente gigante! ndR)(ARGH! ndSasuke)(...nda) eh...i giovani complessati di oggi! XD va beh, ora ho finito veramente! (quante volte avrò detto 'va beh'? Mistero della Fede ù.ù)

Lo sapevo che Tobi non poteva morire! Lui è più forte di dieci leoni! Povero Deidara, però...Non solo non si libera della minaccia arancio (leggi: Tobi), ma è stato pure attaccato dagli alligatori! Spero che nel prossimo capitolo questi pazzi criminali se la cavino! Aggiorna presto!

13/06/07, ore 11:12

Sono in ritardo mostruoso!!Chiedo perdono, ma il computer è una baracca^^'! Torniamo al capitolo...favoloso!! Hidan che dà dell'infedele a faccia-da-triglia è fantastico!!E poi quando l'adorato fanatico da in testa la bibbia al pinguino XDDD Stavo per crepare dalle risate!! La religione di Hidan non è il cristianesimo (mi sembra che veneri un dio-dal-nome-impronunciabile per cui fa sacrifici umaniO_O), però in una fic comica ci sta questo cambiamento^^!Cosa faranno gli akastukini ora?Sono terribilmente curiossssa... Kissoni superissimi e continua così!!Sei fantastica!!Kissoni Irene

12/06/07, ore 15:48

come ho potuto non vedere questo capolavoro prima d'oggi? l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta troppo! credo che non dimenticherò mai la panda color lavanda, nè il momento drammatico in cui itachi entra al serpentario, nè quello in cui zetsu si mangia il pinguino, e ho anche una mezza idea sul motivo per cui il prossimo cappy s'intitola tobi il gladiatore (ma in fondo gli altri membri gli vogliono bene a tobi, mooolto in fondo)... sei veramente fantastica, complimenti! aggiorna presto, un abbraccione... ciaoz!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]