Potterhead è per sempre
di B_SomebodyToldMe

18/11/13, ore 21:27

AHAHAHAHA!! Ma quanto amo io questo ragazzo?? Cedric, non la Wink vampiro... Bella definizione, direi perfetta per Edward XD
Che tenera, questa storia, anche perchè il pensiero che Cedric pensi ancora a Hogwarts è dannatamente... OSNERNUEGHNRENBUGIREUNBIGPBN
Dio mio...
Sei geniale.
E poi questa frase mi ha colpita e mi ha fatto odiare il fratello di Edward (di cui non ricordo il nome):
"E' stato tantissimo tempo fa! E sei morto! Come la più misera delle comparse. Dopo quattro anni di anonimato, una partecipazione ad una stupida olimpiade magica e non una sola battuta degna di nota! Puff! Morto! Morto e risorto in una Winx vampiro! Bella storia!"
MA VAFFAN****!!! LUI ERA CEDRIC DIGGORY, IL RAGAZZO PIU' SEXY CHE HOGWARTS ABBIA MAI AVUTO!!! E QUANDO E' MORTO, ABBIAMO PIANTO TUTTI!!! E QUANDO L'ABBIAMO VISTO IN "TWILIGHT", ABBIAMO PIANTO, MA PER ALTRI MOTIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito lo sclero...
Uff...
E poi questa frase:
"Edward? Edward! Mi stai ascoltando?! Diggory!"
CHE DOOOOOOOLCE!! Perchè lui sarà sempre, SEMPRE il mio Cedric Diggory, non quel vampiro sbarluccicone. OH!
Solo una nota da farti: ehm... Come faceva Cedric a sapere di Sev e Lily?
Solo questo...
Comunque io, quando ho visto quella scena al cinema (ebbene sì: sfortunatamente sono andata a vedermi quel film al cinema...) ho pensato "Jack e Rose" XD Probabilmente oggi penserei "Luna e Harry", ma sorvoliamo, và...
Bella storia!

21/11/12, ore 20:38

Ahah oh Dio santo, è geniale! Non avrei mai immaginato un finale del genere!
Hai ragione: nessuno ha mai amato nessuno nel modo in cui Severus ha amato Lily.
Guarda che sembra una storiella stupida, ma secondo me dietro ci sono una valanga di significati! (Anche se magari non è così, bè lasciami sognare U_U).
Mi sono fatta due risate, grazie mille!
Jecchan

21/11/12, ore 20:31

Ahahhahahahhahahahah
ahhahhhhahahhahahah
No, ma tu sei un genio!
*muore dalle risate*
*risorge*
*ha un sorriso ebete in faccia*
Questa storia è bellissima!
A prescindere dal collegamento con Twilight *si scrive così? o.ò*
di cui conosco la trama a grandi linee, giusto i nomi dei
tre personaggi principali, che ci sono dei lupi mannari e dei volturi (?)
Sei un genio, ragazza!
Potterhead forevah in dah heart :3