Il diario in soffitta
di Ann_Light

15/09/13, ore 16:44

Ciao bellissima, quando ho letto all'inizio ho pensato che la mamma di nascosto andava al concerto dei One Direction ahahahaha
comunque sono @givemeasheerio su twitter.
Devo dire che come inizio mi piace molto, non ho idea di come inserirai i ragazzi ma sono sicura che sarà una fan fiction bellissima:)
va subito tra le seguite, continua in fretta.
Baci _Sparks_

15/09/13, ore 16:28

Devvero molto carina,
anhe se sono rimasta sconvolta dal fatto che è rimasta delusa dal concerto
comunque  è  bellissima ccomplimenti,
xoxo,
Sonny_

13/09/13, ore 12:00

Ti avevo promesso che avrei recensito ed ecco la mia recensione.
E' meravigliosa, stupenda, non ho la minima idea di come ti sia venuta in mente e scrivi molto bene. c:
Sara xx

04/01/13, ore 23:33

Questa mi piace veramente tanto, ma come puoi rimanare delusa da un loro concerto?:|
Vabbè, ma comunque è rfghjkuiohyjkbn*-* non so se rendo l'idea ahahah :D Scrivi molto bene.. :)
Baaaaaci:*

02/01/13, ore 21:08

Oddio è davvero STUPENDO <3 Mi è scesa una lacrima mentre leggevo :'') <3

23/11/12, ore 23:23

Delusa da un Loro concerto lo vedo difficile da immaginare, ma tralasciando questo la storia è originale e anche realistica. Scrivi davvero bene complimenti cara :) davvero :) appena pubblichi qualcos'altro avvisami! Un bacio, Mel :)

21/11/12, ore 21:38

Ma...ma...ma come?!
Delusa da un loro concerto ??
Impossibile, inconcepibile, impensabile... Non so se rendo l'idea..
Comunque concerto a parte, la storia mi sembra molto carina e originale, diversa dalle altre :D
Non è scritta per niente male e si non c'entra molto con i One Direction, ma mi piace lo stesso.
Tallulah&Pheobe

Ps: Io ho pure provato a prendere i biglietti per il concerto del venti Maggio, ma sono esauriti nel giro di pochissimo... Che tristezza :(