Il nostro destino è ucciderci a vicenda. Invece io ti amo.
di Cosorinco Perrato

04/06/13, ore 19:21

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, non vedo l'ora di leggere gli altri..
Xxxxx

17/02/13, ore 21:03

Hola babeee!
ok, come l'idiota prima ho letto tutta la ff, e ora mi degno a recensire, ahahah.
inizio col dirti che già seguivo le tue varie fan fictions su facebook, quindi amavo già il tuo modo di scrivere.
credo che questa mi piacerà più delle altre perchè adoro quest'atmosfera soprannaturale(?) ahah ok continuo, kizzez.

12/02/13, ore 11:06

CIAOOOOOOOOOOOOOOO <3

MA LA STORIA NON LA CONTINUI PIù??
FAMMI SAPERE!

24/11/12, ore 10:40

Wow è davvero stupenda questa storia, complimenti, scrivi molt bene e i tuoi racconti sono sempre molto interessanti!!

23/11/12, ore 15:59

OK QUESTA FF E' FANTASTICA. E' bellissima perchè è completamente diversa dalle altre. Poi il tuo modo di scrivere è fantastico. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/11/12, ore 14:40

Seii Fantastic amo il mio   in cui scrivi e il modo in cui immaggini le cose , lo so forse te l'ho già detto ma voglio ripetertelo all'infinito , la protagonista è una vampira ?? giusto ...
seguirò anche quest'altra FF come se fosse la tu prima ff , recensendoti tutti i capitolo !!

un bacione bella xx ciao !

22/11/12, ore 10:24

è stupendo tutte le tue ff sono stupende :) anche quella di niall che purtoppo è finita ç.ç...continua il più presto BACI :)

21/11/12, ore 22:25

EHIII CIAOO , E' LA PRIMA VOTA CHE LEGGO LE TUE FF SU EFP , MA HO LETTO QUELLE SU FACEBOOK E SCRIVI VERAMENTE DA PAURA.
QUESTI GENERI MI PIACCIONO MOLTO , POICHE' ASSOMIGLIANO ALLA SAGA DI TWILIGHT . COMPLIMENTE , SEGUIRO' LA TUA FF E SPERO CHE LA PUBBLICHI AL PIU' PRESTO :D :3

21/11/12, ore 21:41

Ti avventuri nelle storie sovrannaturali <3 vgvgbxnjbvgfbxda <3 ti verrano bene anche queste fidati:) continua presto :))

21/11/12, ore 21:21

Hola chica!
Come butta? (?) cosa?! Ok, no, scherzo.
È interessante Haha
Mi piace
Dai, dai. Voglio sapere come continua
Assolutamente
L'hai presa da una serie, da un film o ti è venuta così?
Mi piace come scrivi
Descrivi tutto ma non in modo palloso
Non so se mi spiego
Sei molto brava
Spero che continuerai il più presto possibile perché sono davvero curiosissima
Un bacio xx
Alex