**Est modus in rebus**
di DolceMella

04/02/08, ore 17:06

Questa fan fiction è davvero molto bella!! mi piace come il rapporto tra Ranma e Akane si stia definendo man mano e come cresca sempre più!! spero che tu continua questa storia perchè mi ha davvero incuriosito!! ciao

12/01/08, ore 12:43

Quando Ranma mostra il suo lato tenero nei confronti di Akane, anche se solo "per sè", sento sempre quella sensazione di tenerezza...^___^
Davvero azzeccate le sue riflessioni, sia su quanto concerne il matrimonio fallito e sia su come osservi cambiamento esteriore della ragazza *.* (che carino!!) Uhm...mi intriga molto, invece, l'entrata in scena di questo nuovo personaggio e il discorso di Kuno...cos'è che deve fare? *mumble mumble* Sono curiosissima!! *____* E piccola ipotesi sul finale (XD e poteva mancare?)! Uhm uhm...secondo me...il giorno successivo sarà il compleanno di Akane! ...O perlomeno è la prima spiegazione che mi è venuta in mente per giustificare la reazione della ragazza! ^^ Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu riesca ad aggiornare presto! ^_____- Un bacio!

09/01/08, ore 01:25

Una delle prime ff di Ranma che leggo...ma devo dire che è davvero stupenda.Aggiorna presto che sono davvero curiosa!!!Bravissima ^^

15/12/07, ore 17:36

allora,mi scuso per non aver notato prima questa S T U P E N D A fanfic,ma -ahimè- ultimamente non mi era rimasto molto tempo per venire su EFP -causa impegni "scolastic"(compiti)-. Comunque sia,complimentissimi!!! (se esiste come parola XD)
la fic è bellissima e il tuo modo di scrivere mi prende tantissimo... anche se.. ho una mia teoria sul secondo capitolo (anche se ammetto di non averlo capito del tutto,non essendoci i nomi ^^") che è quello che ho trovato più "forte" (non so come altro definirlo).
spero aggiornerai presto,così potrò (anzi,potrEMO dato che siamo in tanti a leggere -e a ragione!-) leggere il seguito di questa bellissima e avvincente fic.
complimenti ancora!! ^^

Akane25
14/12/07, ore 13:31

CApitolo superbo,lo lessi già al suo tempo ma poi per un motivo o per un altro non recensii più, qundi perdona se non l'ho fatto prima ma sono stata impegnatissima :( Tornando alla storia mi hai incuriosito sui nuovi due nomi Fobosan (spero di non averlo sbagliato) e Kano...Come sempre Lasci sempre quel velo di suspance che da un tocco di brio alla storia, inoltre amo come delinei la coppia Ranma e Akane. descrivi molto bene ogni dettaglio , i miei complimenti, e grazie anche a te per il complimento, mi fai arrossire ^/////^ spero aggiorni presto, attendo con ansia...

Nana707
07/12/07, ore 20:07

Ciao sono nuova del sito...Mi piace molto la tua storia!! sei molto brava mi piace il tuo stile... Continua così... Non è che la bimba è figlia di ranma e akane? e lo strano tipo delle foto sia l agressore?

raki
08/11/07, ore 07:08

Queto capitolo è davvero molto ben costruito, anche se purtroppo ancora non ho capito se la storia che hai incominciato a raccontare nel 2 cap. riguarda il passata o il futoro...se puoi non farmi aspettare a lungo per gli aggiornamenti dato che muoio dalla curiosità!! Tanto per elogiarti un pò sappi che sei la mia favorita scrittrice di fanfiction perchè hai sempre idee nuove e originali, continua così!!

07/11/07, ore 19:17

delicata come al solito la nstra akane eh? ma io in mezzo a tutti questi flash back nn ci sto capendo più niente aiutooooo ihih a presto apple92

07/11/07, ore 19:01

chi sono queste 2 figure femminili? la risposta sembra scontata. akane e sua figlia...la figlia di ranma. e chi è questo demone?perchè ce l'ha con ranma? akane tu non puoi morire...tu 6 forte devi vivere e tu ranma...kami dove sei? capitolo veramente profondo complimenti

06/11/07, ore 16:01

bene bene bene, finalmente hai postato un nuovo capitolo! è stato interessante leggere la riflessione interiore di Ranma sul mancato matrimonio tra lui ed Akane e di come si sia ormai abituato all'idea; ha pensato tutto facendo riferimento al dubbio sui sentimenti e probabili reazioni di Akane nel periodo post-matrimoniale (= accenni di "obblighi matrimoniali). Ho anche una vaga idea di che giorno sia il "domani" che Akane ha gentilmente affermato "con la grazia di un cobra" essere un giorno particolare; non sarà mica l'anniversario dell'arrivo di Ranma dai Tendo? O il suo compleanno? mah, vedremo! comunque questo capitolo è scritto bene (come gli altri dopotutto) e trovo che il suo tono sereno abbia staccato dalla drammaticità del secondo; per fortuna! il capitolo 2 è terribile!

26/10/07, ore 17:32

ciao, capitolo decisamente forte e spero che non sia Akane nel futuro. Potrebbe anche essere ambientata nel passato...bella idea quella di non mettere le date così ci tieni proprio sulla corda. Aspetto l'aggiornamento. ciao

14/10/07, ore 16:15

*__* Ooh...ho appena terminato di leggere questi due primi capitoli, e...inutile dire che la storia mi intriga molto; ha quella patina di mistero(soprattutto in questo secondo capitolo)che rende tutto più coinvolgente. E a proposito dell'ultimo aggiornamento...cavolo se hai stuzzicato la mia curiosità! Per quante ipotesi si possano formulare su quali siano le identità della donna e della bambina, c'è sempre il dubbio che possano essere...qualcun altro, è così difficile! ^__^ Ma confido nel fatto che presto si saprà tutto! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà altrettanto fantastico!! *__* *trepid trepid*
A presto, un bacio!! ^___-

06/10/07, ore 19:56

BRAVISSIMA!!!!!!!! mio dico he capitolo...effettivamente è un pò complicato da capire ma davvero mille emozioni, mille sensazioni ... i miei complimenti!!

Elfetta93
30/09/07, ore 21:42

cavolo. vorrei dire due cose: -scrivi divinamente -spero tanto che la mamma non sia akane perchè altrimenti mi ricorderò di te e non leggerò più nessuna tua fic e dirò a tutti quelli ke conosco di non leggerne piu! BRUAHAHAHAHA!!!cm sn sadica! ho tre ipotesi: uno che sia in futuro coi figli di ranma e akane due che sia akane piccola con sua mamma tre che (visti gli occhi blu)sia la bimba nodoka e la mamma di nodoka... ma probabilmente farnetico^^ mi raccomando aggiorna presto mio idolo!

28/09/07, ore 15:55

e dopo questo capitolo chi è che ha il coraggio di mollare la lettura della fan ficion eh? sei furba tu, inserisci scene macabre per attirare lettori, hai una mente perversa! (a dire il vero la mia lo è di più visto che secondo me è un'ottima strategia! XD )... per quanto riguarda gli indizi, uhm, i capelli blu cobalto della bimba potrebbero benissimo essere quelli di Akane, ma mi è sorto qualche dubbio quando ho letto del demone; i demoni sono vissuti vari secoli prima del 1990 (anni in cui si ambienta la saga di Ranma circa) e quindi mi sembra alquanto strano (se non impossibile) che la bimba sia Akane. potrebbe essere una sua ava, certo, o magari qualcuno che poi si è re-incarnato in lei... mah, vedremo! Aggiorna il + presto possibile e tienici ancora con il fiato sospeso nè?