Lettera d'amore.
di LORIGETA

25/07/07, ore 23:35

m mankano le parole è stupenda

Marisa91
24/07/07, ore 16:27

ciaoo!!ma qst lettera è stupenda!mi ha fatto davvero commuovere!ho sempre pensato ke chichi fosse 1 personaggio fantastico,troppo spesso sottovalutato e odiato,mentre,in realtà ,secondo me,è 1 donna cm quella della tua ff:romantica,forte,sfortunata ed eroica almeno quanto il marito nelle sue piccole cose!complimenti scrivi davvero bene!1 bacio mary da napoli

08/07/07, ore 03:01

molto triste ma stupenda...mi piace tanto il modo in cui scrivi...ti ammiro molto lory!!! bravissima^^ ciao, tvtttttb

29/06/07, ore 21:44

oddende, mi stavo mettendo a piangere!! è questa la dura realtà del mondo di chichi..e tu sei riuscita a metterla per iscritto!!complimenti!

10/06/07, ore 13:25

è davvero bella ** io adoro Chichi e mi dispiace che nel manga è tanto sfortunata: ha sposato l'uomo migliore della galassia in tutto e per tutto ma... non può averlo solo per sé! ç_ç Povera Chichi!!! Mi dispiace che ieri sera eri triste... oggi è passata? Un bacione

Me91
10/06/07, ore 11:09

.... ehi, poteva anche non essere il tuo genere ma mi hai veramente colpito... Ho trovato questa ff semplicemente bellissima, intrisa di sentimento e delicatezza, come solo una malinconica Chichi poteva esprimere. Davvero brava! Baci, baci!

10/06/07, ore 10:28

Povera Lori...succede anche a me spesso di avere il morale sotto i talloni...complimentoni la fic è davvero bella...anche se non mi aspettavo fosse tua... insomma...non è proprio il tuo genere...a è bella lo stesso! Complimenti Lori, TVB!

10/06/07, ore 10:27

Nn è affato vero! Nn è x nulla penosa, anzi: forse trasmette una visione diversa di Chichi ke mai nessuno potrebbe immaginare, ma ke forse è proprio quella vera, genuina, ke lei tenta di nascondere sotto un enorme strato di roccia fingendosi una donna forte e imbattibile, mai propensa la pianto. Mi è piaciuta molto: complimenti!

dbvane92
10/06/07, ore 10:04

Anch'io LORI sono giu di morale in questo periodo e ti capisco, ma non preoccuparti è veramente bella e racchiude in sè tutte le sensazioni che Chichi effettivamente prova, ma che nasconde spudoratamente come se fossero qualcosa di suo e di nessun'altro.ed infatti è quasi sempre considerata antipatica strillona isterica ecc... ma come dici tu io credo sia solo una donna fragile bisognosa di affetto... ti lascio bacioni TVBTTTTTTT ciau ciau

10/06/07, ore 09:39

wiwiwiwi!! hello LORI sn sempre io che ti rompo!! ^^ va beh, comunque da storia è breve ma piena di significato, poi io adoro questo tipo di fic su chichi, le trovo perfette,veritiere al 100%. io non trovo chichi antipatica, mi fa tanta tenerezza, durante i sette anni di attesa dell'arrivo di goku.
la tua fic mi è piaciuta davvero, mi dispiace che tu sia così giù di morale, io non posso aiutarti molto perchè non mi capita spesso ^^... ti posso solo dire le cose che ti dico nelle rece di quando sei giù: stai su, i momenti no passano.... ma nessuno le vuole sentire!!
non posso dirti come affrontare la "tristezza" perchè non ne sarei in grado, ma soprattutto perchè è una cosa che ogni persona affronta a suo modo.
tu non farti abbattere e ricorda che dopo un temporale c'è sempre un raggio di sole, e vedrai che arriverà anche per te, sono sicura (soprattutto spero) che in poco tempo riacquisterai il sorriso ^^
va beh ora ti saluto ^^ tvtttb un mega bacione erika ^^

10/06/07, ore 00:32

ma ke carina!!! devo ammettere ke anke io stasera sn 1 po' depressa e cn I'm with you in sottofondo stavo x piangere... ç__ç continua così.... le tue storie sn sempre + bll e avvincenti... bacioni amy aka tara

10/06/07, ore 00:25

ehi lori...si si, sempre io...ormai ci ritroviamo dappertutto! ho letto la one shot e mi è piaciuta molto, breve, intensa e malinconica. chichi la roccia...quanto ha ragione poveretta. in effetti non ho letto altre fic tue di questo genere, ma non mi sembra proprio ke te la cavi male...vabbè adesso sto morendo di sonno, è mezzanotte e 20 cavoli...buonanotte!
ps: mi dispiace che tu sia giù di morale, capita a tutti, non ti preoccupare...vedrai ke passerà ^__^
un bacione! Tvtb!