Cara mamma
di MarsRose

07/04/13, ore 14:31

Bene... no, non proprio bene.
Non sono uno che si commuove facilmente ma questa... oddio. Questa ha messo a dura prova la mia sfera emotiva.
La parte, che mi ha colpito di più di questa storia è quando nel finale hai scritto: "Spero che dopo questo aprirai gli occhi e passerai più tempo con i miei fratelli."... mi ha colpito perché l'ho trovata piena di speranza. E' ovvio che una ragazza che compie un gesto così estremo spera che almeno questo porti a qualcosa.
Non so che dirti tranne che: brava!
Continua così, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie :)

29/03/13, ore 18:53

Ecco... se volevi colpirmi e farmi piangere ci sei riuscita...
non devi farmi questi scherzi, che poi io ci sto male... penso siano veri e corro da te a salvarti!
Insomma... sei così brava che mi sono calata nella parte... amo tutto quello che le tue mani e il
tuo cervello produce, ogni singola cosa... credo di essere un po troppo melensa, specie oggi
ma non ci riesco, ti voglio troppo bene e mi piace troppo quello che scrivi!
Anche il semplice ciao! ^^

22/11/12, ore 18:43

*piange* Dio quanto è triste e quanto è vera. È così cattiva la gente e così ipocrita. È scritta in modo scorrevole, senza grossi errori, con un linguaggio semplice che si adatta perfettamente al testo. "Sono diventata magrissima… così magra che se mi mettevo di profilo sparivo… ma tu non te ne sei accorta. Eri troppo presa a non far andare a rotoli la tua vita; sai una cosa? Ci sei riuscita mamma. Ora, mia sorella Martina si porta a letto chiunque le capiti sott’occhio e Emiliano è diventato un… un ragazzo depresso! A soli 19 anni!" È sicuramente la parte più forte di questa lettera, chiunque prima di fare un gesto così tragico manda dei segnali ma quasi sempre sono tutti distratti e presi da non dargli importanza ed è terribile. Ci sarebbe bisogno che molte persone leggessero questa lettera, forse capirebbero cosa le parole possono comportare. Quindi complimenti, brava davvero, scatena emozioni molto forti.

21/11/12, ore 21:43

ok D':
no, in realtà non è per niente ok D':
ora sono triste e.. pensierosa.. e che diamine!
è scritta bene comunque ed è scorrevole, ma cavolo, più triste di questa non so cosa ci sia D:
bra' bra' :3
lunatica365