La recita
di rosaleona

09/09/18, ore 19:02

Ma guarda guarda... Dopo secoli capito qui e scopro che tu: avevi scritto questo piccolo prequel di Spirali di fumo? Ahhhhh fantastico! E guarda li la mia prima recensione! Ero così un impiastro ma ero riuscito a farti contenta...

Comunque sia, alucard ad una recita scolastica? Per i poveri disgraziati dietro di lui era già ovvio che non avrebbero visto nulla, ma immagino che il povero Cristo sia il vampiro in questione. Immagino che si sarebbe divertito di più ad uccidere mostri e a malmenarsi con l'intera caserma militare degli hellsing che guardare uno spettacolo. Specie se inizia con il gospel. Che sinceramente o ha il ritmo di blues brother o niente.

Umorista* la vede la bambina? La vede? Guarda la mia bambina! Guardala! Guardala e amala cazzo! Hahaahhahah. Povero vampiro!

A me la scena ricordava questa

Hahaha ahh! Già immagino alucard con la donna che gli infila il figlio in gola hahahahah

Ma adesso mi domando una cosa... Che diavolo vogliono fare quelle due pesti di Integra e Indira.

Umorista*.... Ma che cazzo di nome è Indira? Sua madre come si chiama? Bandiera? E suo padre? Indiana? Haahahah

Se se.. Certo JEROME!

Umorista*... Cazzo..

Cazzo è la parola giusta! Integra? Travestita da nosferatu? A fare dracula di bram stocker? Come!? Fantastico! Proprio come quello che pensava Alucard senza sapere che era stata la ragazzina ad immaginarsi il tutto! Andando contro ad insegnati e istruttori circondata dalla sua piccola ciurma di ragazzini.

Umorista* già certo.. Una ciurma? Di scemotteri! Hahahahhahah! È fantastico! Mi sarei sbellicato dalle risate con te davanti a quella scena!

Tutti che urlano spaventati hahaajah! Dai! Gli adulti che si fanno prendere dal panico? Per uno. Scherzetto così? Ma dai! Va bene che il. Morso umano è bello tosto ma arrivare a tanto ce ne vuole! E poi è una recita! Dai! E poi la ciliegina (sai è rossa come il vampiro no? HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA LA TRISTEZZA DIO BONO! HHAHAHA) sulla torta.. Alucard che applaude raggiante al punto da smontare le intenzioni di Walter. E poi con rivalsa e motivo d'orgoglio si vanta proprio con la madre dei tre ragazzini, battuti da Integra e Indira! Che poi dai... Che manica (sai gli inglesi sono divisi dall'Europa dalla manica hahahahahahahahahahahHAHAHAAHAHAHAHHAH) DI COGLIONI! come puoi mai pensare di guardare malamente due ragazzine che fanno uno. Spettacolo così? Insomma dai! Va bene tutto ma guardando la scena mai penserei che sia così! Comunque ottima storia! Spero di veder comparire Indira e l. Storia della recita in spirali di fumo! Spero ti faccia piacere la mia ultima recensione prima del tuo ritorno =>
CIAOOOO sacca!

22/10/17, ore 16:29

Ovviamente, giusto per malinconia, sono tornata a leggere la one-shot. Una domanda mi è sorta. Qui Integra è ancora leader della classe, dunque ha ancora un rapporto con i coetanei (cosa che non è più nell’ultimo capitolo di Spirali). La recita va vista come un prequel di Spirali, giusto? Perché la recita è di fine anno ma Integra è sempre 12enne in entrambe le storie.
Immagino sia qui la fine del primo anno delle medie e Spirali sia ambientata al secondo anno (dato che ci sono ragazzi più grandi di lei nella long).
Ti chiedo scusa se ti annoio con queste puntigliosità.

30/09/14, ore 22:03

Ciao sono "Benvenuti ad Angbad" e devo dirti...tre parole: Sei Un GENIO!!!  Questa storia non solo la trovo bella, ma veramente bella, la trovo anche divertente Enormemente poi, spero che tu possa continuare a creare altri piccoli capolavori come questa storia!
Come scrittura è molto fluida e piacevole da leggere, e sei stata veramente brava a mostrare e descrivere i pensieri, le emozioni e i gesti dei vari personaggi, sei veramente una grandissima artista, mi hai dato molta ispirazione sai!? Sei veramente brava!
ps la parte dove alucard applaude era da morire dalle risate..=>

10/02/14, ore 18:41

Hahahahaha genio hahaha. Però Alucard tutto orgoglioso quella è la mia master e wolter che si imbarazza hahahaha dalla prima parola all'ultimo c'è stata un'assoluta comicità che ho apprezzato molto bravissima!

18/11/13, ore 00:02

Credo di adorarti.No,dico davvero,è esattamente come mi immaginavo la crescita di Integra con Alucard e Alfred come "tutori".Ti auguro di scrivere ancora così,onestamente credo che tu possega un'ottimo stile di scrittura.

bye bye
Rosaleona san
tua
Aoi_chan

07/06/13, ore 13:27

Questa ff mi è davvero piaciuta! è stata scritta bene, sottile ironia e leggerezza. è stata un bel passatempo e ho apprezzato molto il modo in cui hai reso i personaggi, davvero. Ottimo lavoro! ;)

31/05/13, ore 19:48

Ho avuto modo di rileggere questa simpatica fanfiction mentre ero a scuola, e ovviamente l'ho trovata molto più piacevole della lezione XD
Mi dispiace di rilasciare una recensione solo adesso. Una storia semplice e divertente, mi è piaciuta molto ^^ a presto

04/05/13, ore 14:24

Questa fic è stupenda, molto divertente e scorrevole, mi ha fatto moltissimo piacere leggerla.
è uno di quei momenti comuni ad ogni famiglia ma che per la 'famiglia' Hellsing sono sempre molto particolari XD

06/03/13, ore 23:24

Davvero davvero tanto carina xD Mi è piaciuta un sacco questa storiella ^^ L'unica cosa che non mi è piaciuta è la totale assenza di interruzioni di pagina e del carattere piccolo che rendevano poco scorrevole la lettura :\
Comunque carina :3 complimenti

27/12/12, ore 11:51

Ciao, sono Ray! : )
Come promesso ho letto il tuo racconto, e il mio giudizio è positivo. L'ho trovato simpatico, leggero, non molto psicologico o imprevedibile ma scorrevole, si beve come un bicchier d'acqua insomma, e non ha spiegoni o parti morte. Sì, ti sei concessa qualche licenza (a parte i cellulari, dubito fortemente che Integra venisse mandata in scuole pubbliche, e nemmeno private: temo per lei che abbia seguito un'educazione solo da insegnanti privati che venivano a domicilio), ma va bene ai fini di ciò che volevi raccontare. Mi ha fatto piacere leggerlo, particolarmente in questo momento in cui sentivo il bisogno proprio di una storia del genere. Ho letto, inoltre, una storia priva di tutte quelle varie strutture che mi hanno inculcato da un po' di tempo a questa parte, e per me era comunque un buon testo: l'idea mi fa sorridere, in senso buono, è una bella cosa secondo me.
Spero di poter leggere altro scritto da te.