Mixi Trans
di _Pandora_

08/12/12, ore 11:48

*-*sai che io ti AMO! (non pensare male xD) Oltre a scivere una FF su Beyblade scrivi anche FF su Inazuma Eleven *-* sono i miei due anime preferiti! Soprattutto se sono yaoi....sono una yaoista nata u.u
Come so è potuto capire, mi è piaciuta un carino *-* e poi loro due sono così pucciosi insieme *faccia coccolosa*
E devo dire che ho continuato (con la mia immaginazione perversa) a pensare cosa potessero fare dopo xD
Comunque stupenda davvero *-* Va nelle preferite u.u
Bacio!
Kisha :3

23/11/12, ore 18:41

Senpai! *La travolge*
Obbyron, obbyron. *_____* *Muore di epitassi*
Scusami se ho recensito solo ora, ma ultimamente non avevo molta voglia di fan fiction, più che altro passavo i pomeriggi a disegnare. çuç
*Si riprende* Adoro, anzi AMO questa short.
L' adoro quasi quanto il mixi-max, chiunque abbia avuto questa idea è un genio.
Poi Takuto mixi-maxxato con Nobunaga è un figo della madonna, è diventato un super bastardo seme.
Per fortuna non sono l' unica che abbia pensato a questa cosa.
Poi Kirino con Jeanne, non è bellissimA? Anche se devo capire se è un maschio o una femmina. :'D
Ora ti saluto e scusami per lo schifo breve che ti ho lasciato, ma non so che altro scrivere. çuç

22/11/12, ore 18:03

Bello mi è piaciuta la storia, soprattutto il finale.. all'inizio non avevo capito che Shindou era 'mixi-maxato' xD (questo termine non ha senso, ma va bè)
Bhè.. non so che altro dire se non 'brava! Continua così' x°
Ti saluto.. ciao ciao! (:

22/11/12, ore 15:31

Ciau Pandora! ❤❤❤
La fic è bellissima!❤
Mi è piaciuta molto ^ ^*_* ❤❤❤❤
è bellissima!
La mia parte preferita è questa:

Se prima era il moro ad essere impaziente, ora era lui che scalpitava e moriva dalla voglia di arrivare al dunque.
Eppure l’amico sembrava avesse tutta l’intenzione di continuare a tenerlo con il fiato sospeso ancora per un po’: si stava divertendo, il bastardo.
-Shindou- lo chiamò, stavolta la sua voce non tremava.
Non era nemmeno sicura e dura come avrebbe voluto, aveva più che altro un qualcosa di sensuale.
Ranmaru si diede dell’idiota per aver aperto bocca.
Invece fu proprio quel tono di voce a sbloccare la situazione.
Takuto spostò l’attenzione dai suoi capelli al suo viso.
Si avvicinò cautamente con ancora quel sorriso diabolico sul viso.
Lo baciò, un semplice bacio a stampo che gli fece spalancare gli occhi e lo confuse ancor di più.
Tutto fu chiaro quando sentì la lingua di lui premere contro la sua bocca come a chiedere di entrare; non esitò a schiudere le labbra e da bacio all’inglese che era, divenne chiaramente alla francese.
Le loro lingue si intrecciarono bramosamente, mentre il moro faceva passare le mani dietro alla sua schiena e lo stringeva a sé con forza.
-S-Shindou…- mormorò il rosa quando si separarono a corto di fiato.
Gli occhi rossi del ragazzo lampeggiarono, aveva la certezza che era finalmente arrivato il momento.
Infilò le mani sotto la sua maglia e fece per sfilargliela, ma si bloccò prima che l’avesse sollevata completamente.
-Sei sicuro?- mormorò a testa bassa.
Ranmaru lo guardò un attimo confuso, poi accennò un sorriso dolce e annuì brevemente.
Senza aspettare altri assensi Shindou si avventò su di lui, baciandolo con prepotenza e senza alcuna grazia sul collo e su ogni parte del corpo, facendolo gemere di piacere.
E mentre lo stringeva e lo faceva suo, si chiese perché l’idea geniale di usare il Mixi-Max non solo per il calcio non gli fosse venuta prima.

❤❤❤ è super chu!! ❤❤
mi è piaciuto molto! ^ ^
Ci vediamo presto ❤❤❤
Eleanor ❤❤❤

22/11/12, ore 15:04

Ciao Pandora! Sssono tornata a recensirti (anche se in ritardo, che nabba che sono D:)
Awwww... cioè, awwwwww *w* Nonostante io ami la RanMasa non disprezzo la RanTaku, e in questa fic loro due sono adorabili °w°
Ottimo uso del mixi max, bravo Takuto ❤
*coff*senzacontareilfattochesonounabruttapervertitaeadorolesceneunpo'spinte*coff*
Chi, io? Non ho detto nulla v-v
La storia è scritta benissimo, niente errori di nessun tipo e mi è piaciuta davvero molto *u*
Non è vero che non sei brava con le scene spinte u.u
Ora vado, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo C:
Sciauu~

22/11/12, ore 14:38

Panchan!
IO TI ADORO.
OKay, preferisco la RanMasa, ma questa fic merita tantissimo!!.
Senza errori, ripetizioni. Lessico perfetto come la punteggiatura.
Devi studiare?!
Mi dispiace çç.
Io per ora sono salva...
Comunque, non devi imbarazzarti!.
Non è rossa, no? ^^

Tantissimi complimenti!!

Saluti,
Sum

PS: Scusa il ritardo >.<
PS2: VIVA KIRINO!!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 02:39 pm)

22/11/12, ore 13:32

Ciao Pandy!! Sono tornata a tormentarti!!
Scusa il ritardo, ma ricorda:IO LEGGO E RECENSISCO. IN RITARDO, MA RECENSISCO *^*
Suona come una specie di minaccia o_o
E LO E'!!!!!!! ù.ù
Basta, mi devo calmare...
Allora.... passando alla fic.
Che Carrrrrina!!!! <3
Sorvolando sul piccolo dettaglio che la TakuRan non mi fa impazzire, ma in questa fic sei riuscita a farmela amare :DD
Mi piace molto l'immagine di uno Shindou "intraprendente" perchè molto spesso nelle TakuRan o è un bastardo o una mammoletta!
Fai vedere chi sei Takuto!! (?)
Che poi è ovvio che lui sia sopr...-cough!!!!
Volevo dirti un'altra cosa ma me la sono dimenticata...
*spreme le celluline grigie...*
BOH!!
Mi verrà in mente poi :D
Comunque sei brava anche a scrivere le storie spinte, e poi insomma dai questa non è che sia poi spinta spintissima!! (??)
E poi a me piacciono le storie spinte ù.ù
Ignora l'ultima frase o_o
Bhè, adesso devo andare
Di nuovo complimenti
Un bacione
Marty

22/11/12, ore 12:04

calcola hai avuto la mia stessa idea, ogni tanto mi fermavo a chiedermi "chissà se Shindou userà il mixi max per altre...attività!?" e la mia mente vagava xD
fan fiction carinissima!! mi piace un sacco Shindou quando è bello deciso di se stesso!
complimenti ;)
la metto tra le ricordate <3

22/11/12, ore 06:52

Ciao Pandora!
Scusa se recensisco solo adesso, ma non ho potuto fare altrimenti.
La cosa che non ho capito bene all'inizio era il titolo, ma poi si è fatto tutto chiaro: io rimango dell'idea che in questa pairing è Kirino l'elemento dominante, ma fa come vuoi...
Non ho notato alcun tipo di errore, come le altre volte del resto.
Io ho visto IE GO CS, e anche se l'amicizia di Shindou e Kirino è stata messa a dura prova da entrambi, mi sembra che le cose si siano sistemate.
Vado!
Baci e abbracci
Emy

21/11/12, ore 23:36

Shauu Pan-chan! (posso chiamarti così?)
Ti faccio solo una piccola recensione, per dirti giusto giusto una cosina...
Questa storia è semplicemente FANTASTICA! *^*
e poi c'è la RanTaku, ( Shii, RanTaku powah). *-*
Vabbuò, io vado ci sentiamo shauu.
Saluti carini e coccolosi (?)
Diamond_Dark o Dia_chan se vuoi! <3

21/11/12, ore 23:03

Ciao Pandora, sono tornata all'attacco!!
Anche questa fic mi è piaciuta molto: ti è venuta bene! È strano il fatto che Shindou (:Q_____) sia così avventato con Kirino, ma me gusta!^0^ Quindi è saltato fuori che sei brava anche con il genere spinto...congratulations! Io me la cavo solo con il genere comico, se comico si puó definire, perció posso ritenermi un fallimento!XD
Tornando alla fic, non smetteró di ripetere che è bellissima...vabbè che a me piacciono un po' tutte le ff con coppie, ma sorvoliamo!:)
Ora ti saluto perchè ho sonno~O~...ciao!!
Elly<3

21/11/12, ore 22:51

Ciao!!! Inizio con il presentarmi... io sono Kyou o Green delle Black e Green.... voglio dirti che la fic è stupenda!!!
Veramente mi piace.... e devo dire che ho letto altre tue ffic e che.mi sono piaciute tanto!! Tanto tanto tanto!!!
Mi piace la coppia anche se io sono più una fan della coppia Tsurugi e Tenma... ma questa non mi dispiace anzi in questi ultimi tempi mi sta
incuriosendo (?) c:
Ma te lo devo dire la fic è molto bella!! Bene ora ti saluto magari ci si ribecca in giro!!
Ciao!! Complimenti!!!!!
Kyou XD