Sono fatta per amarti.
di ToHoranWithLove

17/02/13, ore 21:27

Finito di leggere tutta la storia... Ho solo una parola FANTASTICA molto interessante,scritta strabene, sará che io adoro il nostro irlandese ma questa storia finora è la piu bella e interessante tra tutte quelle che ho letto, bravissima, complimenti, ciaooooo <3

29/12/12, ore 18:48

Ci sono rimasta malissimo quando Niall le ha detto quelle cose,ma come si faa? Ahahah vabbè è finita comunque bene c: mi mancherà questa storiaa :(
aspetto la tua ff rossa allora c:
Un bacione bellissima,sei fantastica
maki <3

25/12/12, ore 23:57

*wwww* bellissimo amoree
è inutile dire che aspetto il continuo perchè già lo sai c:
Ancora Auguri bellissima <3

22/12/12, ore 22:04

Amore mio! Ma tu mi fai piangere! Niall sta malissimo,so come ci si sente al tradimento e non è bellissimo..spero che aggiorni preesto,mi piace tantissimo lo saaai <3 ti voglio un mondo di bene tesoro.
Un bacione,Maki <3

22/12/12, ore 18:31

Bellissimo mi piace troppo sto racconto !!! adesso continuo a leggerlo perchè mi sta incistando(?)
Mi renderebbe davvero felice se tu potessi passare a leggere la mia e magari scriverci qualcosina giusto per sentire la tua opinione !
grazie
xoxo
Sara

mlmlmlmlmlml ahahhahah scrivi benissimo,tesoro verameente ,solo al pensiero che questa storia stia per finire mi sento male ahahahh, comunque quella cavolo di coscienza non può stare un pò zitta? ahahah vabbè,è bellissiiiimoo,continuaaa :3
un bacione,Maki <3

ps. ti voglio bene <3

Adoro tantissimo questa storia è tutto un intrigo, spero in un finale di Zenny sinceramente, ma anche Jiall va bene amo questo capitolo almeno quanto amo questa fan fiction è una delle poche mi ha colpito e dopo aver scritto questa recensione la metterò tra le preferite, CIAOOO❤

ehehehe... serata mlmlml mi diconoo ahahhah
Vabbè, bellissimaaaa tesoro jhfjskjwp *-*
continuaa prestoo
Un bacione
Maki <3

14/12/12, ore 21:56

Mi è venuta una tristezza indescrivibile per questo capitolo.. giuro.. Niall mi fa piangere.. cioè tu mi fai piangere :)
Questo non significa che è scritto maalee,amore c:
Vabbè bellissima,sai già come la penso .. è bellissimo ifjbuhfi *-*
Un bacioneeeee
Maki <3

oh mio dio, ok, mi sto innamorando sempre di più di questa storia.. IO TI ADORO!! il caso è chiuso c:
Si,lo so, sono sempre io quella che ti scrive,quella che scrive sempre che è bellissima e che scrivi benissimo,ma che ci posso fare? E' la verità e non posso fare a meno di recensire c:
Aspetto,come sempre, il coontinuoo :3
Ciao bellissima <3

13/12/12, ore 14:35

Eccomi all'appello,come sempre c:
Cooomunque, sono senza parole *-*
Scrivi benissimo e questo già lo sai c: aspetto con ansia il continuo per vedere cosa succederà a jenny :)
Vabbè fantasticaa c: ciao bellissima <3

11/12/12, ore 20:03

Io lo sapevo che si sarebbe lasciata andare in quell'ascensore.. cioè so che Zayn è irresistibile,la capisco però povero Niall!! ahahahah vabbè,bellissimo come seeeempre c: Aspetto il continuo e già so che sarà sempre più interessante c: Bravissima c:
Un bacione,bella <3

09/12/12, ore 11:27

Ma tu sei pazza a lasciarmi cosi,col dubbiooo se lei si lascia trasportare o no (cosa che probabilmente farà )! :)
ahahahh vabbè è bellissimo come mettere in dubbio come scrivi? C:
Aspetto il continuo c:
si lo so sono una rompiballe che ti scrive sempre ma questa storia mi prende sempre di più..c:
Un bacione,ciao bellissimacontinua cosi c:

08/12/12, ore 20:20

Bellissimoo, aaah, adoro questa storia.. poi mi piace tantissimo la coppia Niall-Jenny anche se mi dispiace un pò per Zayn..
Vabbè, non smetto di pensare quanto sia bella questa storia!
Ok basta c:
Ciao bella
Maki c:

07/12/12, ore 15:36

Bellissimo c: come tutto il resto della storiaa fgohwouhfo c:
Aspetto il continuo c:
Baci xx