Ero innamorata di lui,anche se era un troione
di io amo le canne

26/02/13, ore 22:41

e stupenda ...la storia..e x essere la tua prima volta sei stata bravissima...non ascoltare le altre sei bravvissima continua la astoria ..ok???ùfallo x me e x le ragazze che hanno letto la storia ed gli è piaciuta....xkè insomma è veramente bella..continuala......
cmq quando la continui??
...p.s rispondimi su un messaggio privato <3

07/01/13, ore 15:31

Non so da dove cominciare..
Allora per prima cosa: gli smile, mi fa solo venire il nervoso l'estrema quantità di faccine che metti ogni riga! E, grazie a dio, dopo il secondo capitolo non le hai più messe.
Odio il fatto che sia pieno di insulti e parolacce, ma cos'è? Una scaricatrice di porto? O una bambina che ha appena imparato a dire le parolacce e quindi si deve fare vedere?!
Questa storia è troppo scombussolata e surreale, ''o ma guarda non ho bevuto niente eppure da ubriaca mi sono scopata Niall'' per lo più aggiungendo la frase ''Perchè ho Bob rosso?'' Che più che ridere mi fa solo tristezza. Si è scopata tutti e 5?! ma un po' di amor proprio non lo vuoi proprio dare a sto povero personaggio?
Non posso nemmeno dire che i personaggi siano caratterizzai male.. perchè non hanno un carattere!
Il pezzo più orribile però rimane quello in cui lei si scopa Harry entra Jessica e li vede. E sta povera cornuta perdona la protagonista dopo una frase del genere? ''Jessica scusami non posso accettare di essere chiamata "La troia della scuola" aiutami". No ma... SERIAMENTE?!
Questa FanFiction non mi è piaciuta per niente . Potrei dirti che per migliorare potresti aggiungere un minimo di descrizione, dare un minimo di personalità ai tuoi personaggi ma penso che la storia rimarrebbe scialba comunque.
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:00 pm)

25/11/12, ore 14:39

oi bella la tua ff è bellissima scrivi davvero bene comunque appena puoi continua ciao :)

23/11/12, ore 22:30

I dettagli finalmente si capisce qualcosa complimenti sono fiera di te!!!!continua così

23/11/12, ore 21:06

Bellissima la ff verrà spero che tu continui al più presto.Bacio :*

22/11/12, ore 22:18

Ho visto che l'hai continuato però devo dirtelo non ci trovo supergiu nessun senso logico nei discorsi ce fino ad un certo punto nelle azioni beh mi sono persa a metà credo la storia e fantastica non fraintendere ma dovresti curare più i dettagli

22/11/12, ore 20:58

il capitolo è bellissimo anche se corto la storia è favolosa!!!! appena puoi continua ciao bella :) <3

22/11/12, ore 12:50

Continuala al più presto perché si deve errare bellissimo il continuo continua sempre così ciao

22/11/12, ore 08:58

Verryy sono la ferrante la tua shaarrá <3 è bellissima la fanfiction,vorresti leggere pure la mia? Se sì questo è il link :3 ciao verrá <3 http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1399972&i=1

22/11/12, ore 07:26

hahah la tua fanfic fa sballare da ridere complimenti ahhahah xx Abi

21/11/12, ore 23:52

Per essere l'inizio è carina... è gia nelle mie preferite! :D non vedo l'ora di leggere il continuo ;)